Dodge mostra il suo nuovo SUV

Andrea Senatore Foto Autore
Dodge SUV
Dodge SUV

Dodge ha una sorpresa per il Messico. Il brand ha svelato a sorpresa le prime immagini di quello che sarà il suo nuovo modello per il mercato messicano. Dodge lancerà un nuovo SUV in Messico . Un modello di cui per ora non conosciamo il nome e molte chiavi che verranno rilasciate a breve. Tuttavia, questa anteprima del veicolo, che è mimetizzato, ci permette di scoprire alcune chiavi.

Attualmente, la gamma Dodge in Messico è composta da soli tre modelli: Attitude, Challenger e Durango . Il lancio di un nuovo SUV arricchirà l’offerta e, soprattutto, amplierà il proprio target di riferimento in uno dei principali mercati dell’America Latina. Il brand stesso anticipa che sotto questo camouflage ci sia un design aggressivo e muscoloso.

Le prime immagini del nuovo SUV Dodge danno anche un’idea di come saranno i fari. Gruppi ottici qualificati di ultima generazione. Inoltre, nella parte posteriore, i fanali posteriori disegnano la caratteristica luce Redline. Il tutto sarà condito con una grande griglia e tutte le caratteristiche di un SUV. I parafanghi in plastica giocheranno un ruolo importante.

Un altro elemento a cui il marchio ci invita a prestare particolare attenzione è né più né meno del montante D, poiché è stato progettato per migliorare il coefficiente aerodinamico. Dodge non ha fornito ulteriori dettagli. Ora, nota che ulteriori informazioni saranno rilasciate a breve. Rimarremo in attesa di scoprire tutte le chiavi di questo nuovo modello.

In alcune aree si ipotizza che, sotto tutto il camuffamento, ci sia in realtà un’auto cinese evidenziata come Dodge. Il protagonista, se queste notizie saranno confermate, non è né più né meno del GAC GS5 , SUV cinese che viene commercializzato in vari mercati americani. Dodge adatterà il modello GAC al suo linguaggio di design per dargli la propria personalità e potenza, offrendo così un prodotto più conveniente rispetto alla Dodge Durango. Un rivale per SUV di successo come KIA Sportage o SEAT Ateca.

Ti potrebbe interessare: Dodge annuncia tre nuove misure di protezione dai furti di veicoli

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: