DS 7 Crossback: ultime foto spia prima della presentazione

M Magarini
DS logo

Un prototipo leggermente camuffato della DS 7 Crossback, Model Year 2023, è stato pizzicato durante i test nei pressi di Parigi, in Francia, quando mancano solo pochi giorni alla presentazione ufficiale, prevista per lunedì 27 giugno 2022.

Sono passati cinque anni da quando la DS 7 Crossback è stata introdotta per la prima volta in listino e, sebbene gli aggiornamenti stilistici apportati al MY 2023 non saranno particolarmente significativi, contribuiranno a rinfrescare il design del veicolo.

DS 7 Crossback: tolta parte del camuffamento attorno ai fanali posteriori

DS 7 Crossback foto spia

Questo muletto è stato immortalato dal magazine Autobild ed è simile a quanto emerso in passato, ad esempio nelle immagini condivise da CarScoops. Tuttavia, DS ha eliminato parte del camouflage attorno ai fanali posteriori, permettendo di vederli per la prima volta. Le luci aggiornate sono molto simili a quelle del modello precedente e continuano a sfoggiare complesse firme luminose a LED, ma sono state rimodellate e appaiono leggermente più sottili e larghe.

Poche altre modifiche sono state apportate al retro della rinnovata DS 7 Crossback. In effetti, il paraurti appare identico, così come le finiture argentate attorno al diffusore e alle uscite di scarico.
La novità più evidente sul frontale saranno i nuovi fari, destinati ad apparire leggermente più sottili rispetto a quelli dell’attuale versione. Anche la griglia è destinata a crescere di dimensioni e incorporerà un intricato nuovo design a rete. I designer hanno pure riprofilato il paraurti e le prese d’aria inferiori. Saranno inoltre presenti le nuove luci di marcia diurna a LED.

DS 7 Crossback foto spia

Sono previste pochissime ritocchi per gli interni, a parte aspetti quali il software aggiornato per l’impianto di infotainment e il quadro strumenti digitale.

I dettagli del gruppo propulsore della DS 7 Crossback 2023 devono ancora essere confermati. I propulsori ibridi plug-in a trazione anteriore e integrale dell’interpretazione attuale dovrebbero essere traslati e Auto Bild suggerisce che saranno disponibili anche le opzioni a benzina da 130 CV e 180 CV. Per averne la conferma l’appuntamento è allora al 27 giugno, momento del reveal alla stampa del marchio Stellantis.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: