Fiat 500 con interni degni di una Barbie: cool o kitsch?

M Magarini
Fiat 500 interni rosa

Le auto sono diventate più di un mezzo di trasporto. Per le persone che vanno al lavoro e ci trascorrono qualche ora ogni giorno, un semplice restyling potrebbe scuotere la loro routine. E questa influencer si è soffermata sugli interni della sua Fiat 500, con un interno rosa e soffice.

Kesia Trevor-Massey è diventata virale su TikTok per un video in cui svela il restyling della sua vettura. La breve clip pubblicata il 18 agosto ha raggiunto quasi 1 milione di visualizzazioni, con oltre 1.000 commenti. Sottotitolato “un piccolo rifacimento dell’auto”, mostra la star dei social media ritoccare l’esemplare con strass e lanugine rosa.

Fiat 500: influencer le conferisce interni rosa, soffici e vistosi

Fiat 500 interni rosa

Kesia desiderava una Fiat in grado di rifletterne la personalità e l’abitacolo standard beige chiaro non ci stava riuscendo. Così, ha deciso di prendere in mano la situazione ed è corsa ai ripari. Non temeva di mettere tutta sé stessa per rendere il veicolo rosa e lucido, quindi ha comprato due sottobicchieri a tazza con un disegno a cuore al centro, ricoperti di gemme d’argento. Sfortunatamente per lei, essi non si adattavano all’auto, ma ciò non l’ha fermata: avrebbe potuto farli tagliare un po’.

Kesia ha continuato con due scintillanti anelli del colletto del poggiatesta ricoperti di strass, oltre a un gancio di strass per appendere la borsa sul retro del sedile. Ha anche aggiunto un piccolo cassonetto nero sul lato, che aveva perle bianche su tutto il coperchio.

Fiat 500 interni rosa

La proposta non è stata, però, esente da una grande serie di strass stick-on impiegati per il volante e il cruscotto. I seguaci non ne erano contenti, poiché gli strass sul volante potrebbero rappresentare un serio problema di sicurezza in caso di incidente in cui l’airbag avrebbe dovuto spegnersi.

Altre modifiche includevano un cuscinetto per cintura di sicurezza rosa, un coprivolante e un coprifreno a mano. Ha, inoltre, aggiunto una copertina rosa sul rivestimento esterno dello specchietto retrovisore.

Mentre alcuni non sono rimasti piacevolmente colpiti dall’opera, Kesia ha pure ricevuto degli elogi.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: