in ,

Fiat 500 Gucci

fiat 500 gucci
Durante la settimana della Moda di Milano è stata presentata la variante della Fiat 500, realizzata con la collaborazione della casa di moda fiorentina Gucci. Il Design è stato curato dal direttore creativo Gucci: Frida Giannini. La designer ha collaborato col centro stile Fiat realizzando una Fiat 500 in due varianti di colore, bianco e nero, lucido perlato e parti satinate. Gli interni sono bianchi, neri o avorio.

Tutto nell’abitacolo sa di Gucci: le cinture di sicurezza sono realizzate nella colorazione verde-rosso-verde. Tappetini, sedili e cambio non sono da meno, curatissimi nei dettagli. I sedili sono in pelle Frau, mentre il pannello radio è realizzato con materiali che rendono l’effetto vellutato.

La particolarità estetica più evidente è la banda verde-rossa-verde che percorre la vettura in tutta la sua lunghezza e dai cerchi di lega leggera da 16 pollici. Sul montante centrale e sul portellone troviamo la firma di Gucci, mentre una doppia G è presente sui coprimozzi.

Nel modello 1.4 da 100 CV le pinze dei freni a disco posteriori sono verniciate nel classico verde Gucci.

La Fiat 500 Gucci sarà disponibile nel sito www.fiat500bygucci.com, attualmente non attivo, sotto ordinazione al prezzo di 17 mila euro.
500 by gucci