Fiat Doblò 1.4 T-Jet

Fiat Doblò 1.4 T-JetLa nuova Fiat Doblò viene incrementata di prestazioni e sprint in quanto la versione 1.4 T-Jet da 120 cavalli ha il motore a benzina sovralimentato e tecnologia MultiAir. Si tratta di 120 cavalli prodotti da un motore quattro cilindri e 206 Nm di coppia massima a duemila giri al minuto, il tutto abbinato ad un cambio manuale a sei marce e alla trazione anteriore.

L’incremento di potenza della Fiat Doblò 1.4 T-Jet permette di portare fino a sette persone senza particolari sforzi e dispendi di energia nonché elasticità dell’auto.

L’intero volume è leggermente aumentato e la Fiat tende a curare molto anche la comodità interna con questo tipo di vettura, che promette sempre molto bene nelle vendite e mantiene poi le aspettative. Soprattutto la Doblò è rifinita per quanto riguarda i vani portaoggetti, i comandi, la strumentazione in genere e l’ottimo bagagliaio. I due sedili in più infatti possono essere montati o meno a seconda delle necessità, oppure abbassati.

La Fiat Dobò 1.4 T-Jet è in commercio anche nella versione NaturalPower con alimentazione a metano.

Per l’insieme delle sue caratteristiche la Fiat Doblò si inserisce nel mercato come una multispazio, monovolume e station wagon, garantisce ottime prestazioni senza appesantire l’aspetto e la versatilità della vettura.

Il prezzo di base della Fiat Doblò 1.4 T-Jet è di circa 16.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.