in

Fiat Punto Model Year 2012

Fiat Punto Model Year 2012

Fiat Punto Model Year 2012Manca davvero poco al prossimo Salone di Francoforte, che si svolgerà il 15-25 settembre 2011.

Fiat si prepara a mostrare in anteprima tantissime novità e fra queste spicca la nuovissima Fiat Punto Model Year 2012.

Questo nuovo modello ha subito un leggero restyling della parte anteriore e sono visibili dei piccoli cambiamenti sia negli interni, sia per quanto riguarda la carrozzeria.

La Fiat Punto Model Year 2012 rimpiazzerà i precedenti modelli Punto Evo e Grande Punto, venduti comunque in grande numero.

La messa in commercio in Italia è prevista per l’autunno e questo gioiellino ci stupirà con interni innovativi e colori inediti, tutti da scoprire!

Vediamo ora alcune caratteristiche tecniche.

Può essere equipaggiata con due propulsori: diesel 1.3 Multijet 85 CV o motore a benzina da 0.9 litri TwinAir turbo da 85 CV.

Entrambi i propulsori permettono consumi contenuti, risparmiando quindi sul costo del carburante, e basse emissioni di CO2, rispettando l’ambiente.

I modelli che saranno messi in commercio si divideranno in quattro diverse categorie: Lounge, Pop, Easy e TwinAir.

Il Salone di Francoforte si prospetta un’avventura davvero entusiasmante, grazie anche alla casa Fiat, che lavora di continuo per produrre modelli belli da vedere e sopratutto da guidare, rispettando l’ambiente e evitando consumi inutili di carburante.