Free2Move arriva a Denver

Andrea Senatore Foto Autore
Free2Move
Free2Move

Un nuovo servizio di mobilità intelligente è in arrivo a Denver il 27 ottobre. Il servizio di car sharing, di Free2Move, metterà  a disposizione degli abitanti di Denver veicoli Jeep Renegade nuovi di zecca. Free2Move sta lanciando il suo Mobility Hub a Denver, fornendo alla comunità un’ampia gamma di soluzioni per l’accesso ai veicoli unite in un’unica app facile da usare. Con un click, i clienti possono scegliere di noleggiare un veicolo con tariffa  al minuto direttamente in strada o tenere lo stesso veicolo fino a sette giorni, pagando solo per la durata del noleggio.

Il Mobility Hub Free2Move offre anche il suo servizio di abbonamento mensile per veicoli, Car On Demand, che include assicurazione, manutenzione e assistenza senza costi nascosti. I servizi Free2Move contribuiscono alla mobilità sostenibile nelle grandi città come Denver, offrendo soluzioni che completano le esigenze di trasporto pubblico.

“Denver è stata scelta con cura per diventare un Mobility Hub per supportare la continua attenzione della città sulla mobilità intelligente, con l’obiettivo di fornire un programma di trasporto condiviso più solido”, ha affermato Brigitte Courtehoux, CEO di Free2Move. “In Free2Move, siamo orgogliosi ed entusiasti di lanciare questa nuova città e non vediamo l’ora di offrire loro nuove soluzioni di mobilità nel prossimo futuro”.

Nei prossimi mesi, Free2Move aumenterà fino a 160 veicoli Jeep nel Mobility Hub “libero galleggiante” a cui gli utenti possono accedere dai loro smartphone. I noleggi vengono addebitati a una tariffa di $ 0,49 al minuto o $ 89,99 al giorno. Per celebrare il lancio di questo nuovo servizio, viene offerto un credito promozionale di $ 50 con il codice “DENVER” fino al 30 novembre. I veicoli Free2Move saranno disponibili a Denver, che unisce Washington, DC e Portland come Mobility Hub.

Ti potrebbe interessare: Stellantis: il gruppo di Carlos Tavares trasformerà la fabbrica di Torino in un hub per veicoli elettrici

Free2Move
Il servizio di car sharing, di Free2Move, metterà  a disposizione degli abitanti di Denver veicoli Jeep Renegade nuovi di zecca

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: