in

Segnalatore di furto

creazionire

creazionire

Come evitare di farsi rubare l’auto?

I furti di auto sono all’ordine del giorno e tutte le famiglie cercano di non farsi derubare dell’auto utilizzando dispositivi, kit e apparecchi che possano servire alla salvaguardia del veicolo.

Il Segnalatore di furto è un prodotto artigianale costruito utilizzando componenti elettroniche. Il suo scopo è quello di avvertire il proprietario dell’auto che qualcuno sta per rubare la vettura. Come? Tramite un sistema telefonico che collega l’apparecchio, istallato sull’auto, al numero di cellulare del proprietario.

Il Segnalatore di furto non è un antifurto ne si sostituisce ad esso. Alcuni potrebbero usarlo in alternativa all’antifurto, altri potrebbero preferire associarlo.

Il dispositivo è collegato alla rete elettrica dell’auto e permette di ricevere una chiamata immediatamente: non appena qualcuno apre la nostra auto il Segnalatore di furto fa partire la telefonata verso il nostro numero di telefono, avvertendoci dell’imminente pericolo e permettendoci di recarci sul posto.

Il Segnalatore di furto può essere utilizzato per l’auto o anche per la moto/scooter.

Per saperne di più consultate il sito www.creazionire.it in cui vengono offerti oltre a prodotti di artigianato anche servizi relativi all’ambito web e grafico.