GWM Tank 700 Hi4-T: debutta un nuovo fuoristrada di lusso

Alessio Salome Autore
Propone ben 12 diverse modalità di guida tra cui scegliere
GWM Tank 700 Hi4-T

La presentazione del nuovo GWM Tank 700 Hi4-T presso il National Tennis Center di Pechino ha segnato un momento di svolta per il settore dei veicoli fuoristrada, posizionando questo modello all’avanguardia della tecnologia off-road e stabilendo nuovi standard nel segmento dei lussuosi SUV off-road.

Il nuovo Tank 700 Hi4-T, dotato di trazione integrale e motore turbo Hi4-T da 3 litri, rappresenta l’unica architettura ibrida a grande cilindrata della Cina, espressione del costante impegno di Great Wall Motors nella ricerca dell’esperienza di guida definitiva.

GWM Tank 700 Hi4-T

GWM Tank 700 Hi4-T: in Cina è stato presentato un nuovo SUV off-road lussuoso

Il gruppo propulsore ibrido integra tecnologie di alto livello, garantendo performance senza precedenti in tutte le condizioni di guida, con 12 modalità di guida/terreno, assicurando così prestazioni off-road affidabili e una serie di vantaggi.

L’esperienza di guida viene ulteriormente esaltata da dettagli premium. L’abitacolo del GWM Tank 700 Hi4-T prevede sedili Light Cloud con angolo largo, che definiscono nuovi standard di comfort nel settore, e impianto audio Harman Kardon con 16 altoparlanti.

GWM Tank 700 Hi4-T

Great Wall Motor, fedele alla sua strategia di potenziare i prodotti con la scienza e la tecnologia, continua a promuovere lo sviluppo del brand attraverso l’aggiornamento e l’iterazione delle tecnologie integrate nei suoi prodotti, insistendo nel fornire veicoli premium e alta tecnologia ai consumatori di tutto il mondo.

Il lancio del nuovo Tank 700 Hi4-T non solo riflette la posizione leader di GWM nella costruzione di fuoristrada, ma dimostra anche i progressi tecnologici realizzati dal marchio e rafforza la sua immagine di leader nella promozione di standard tecnici nel settore.

La presentazione di questo nuovo modello ha consolidato ulteriormente la posizione della gamma Tank nel mercato cinese dei veicoli off-road di lusso e servirà come ulteriore testimonianza della forza tecnologica e del valore della casa cinese.

GWM Tank 700 Hi4-T

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -   -