in

Infiniti G37 Cabrio

Infiniti G37 cabrio

Infiniti G37 cabrioPer coloro che amano il lusso arriva l’ Infiniti G37 cabrio un esempio perfetto di “inspired performace”, una filosofia che permane nell’intera gamma Infiniti. Offre una combinazione unica di stile unito a prestazioni realmente eccitanti.

Infiniti G37 cabrio può raggiungere una velocità massima di 250km/h, dotata di un tetto in metallo a 3 sezione è una quattro posti aperta, con tetto rigido ripiegabile, la cui linea non è compromessa da un bagagliaio prolungato.

Il motore della nuova Infiniti G37 cabrio è dotata di 2 alberi a camme a 24 valvole, motore v6 che eroga una potenza di 320 cv ed una coppa di 320 Nm che rende il motore a 6 cilindri ad ispirazione naturale nella sua classe ancor più potente.

Nonostante la Infiniti G37 cabrio sia stata progettata e costruita in Giappone, il centro Tecnico Infiniti situato a Cranfield, in Inghilterra, ha influenzato le specifiche finali dell’auto per la vendita sul mercato europeo. Sono state apportate delle modifiche nel designer dall’impostazione del telaio per adattarlo alle velocità medie europee, più alte, e alle tipologie di strade, all’accurata messa a punto degli ammortizzatori, incrementando il controllo della vettura sulle strade europee, ed esaltando le caratteristiche dell’auto nelle curve piatte.

L’ Infiniti G37 cabrio è stata ideata per soddisfare un pubblico amante dello stile, che non rinuncia in nessun modo all’eleganza.Un gioiellino da poter sfoggiare scegliendo tra otto tonalità di colore, due pastello e sei metallizzate, due delle quali esclusive per la Cabrio: un blu chiaro “Pacific Sky” e un rosso intenso, il “Midnight Garnet.

Aggraziata, di lusso, raffinata con tetto ripiegabile che si abbassa e si alza premendo un semplice bottone posto anche al lato della portiera, la Infiniti G37 cabrio ha un valore commerciale di 53.900 euro.