in ,

L’ibrida anticonformista: Inifiniti M35 Hybrid

infiniti m35 ibrida

infiniti m35 ibrida

La terza generazione dell’ammiraglia M, che dovrà dimostrare le potenzialità del marchio Infiniti, sarà lanciata nel mercato nel settembre 2011, ma è già in programma una versione ibrida.

La M35 ibrida sarà in grado, secondo quanto dichiarato da Toru Saito, vicepresidente di Infiniti, di viaggiare con il solo motore elettrico ad una velocità di 100 km/h. Durante una prima fase sperimentale svolta negli USA, la M35 ibrida in media ha viaggiato per il 50% del tempo in modalità elettrica, tenendo spento il grande 3.5 V6 benzina, con emissioni allo scarico nulle.

Di sicuro sulla versione ibrida troveremo le stesse caratteristiche della M: la linea aerodinamica, non convenzionale. Il lusso degli interni in pelle è il tocco in più che rende l’Infiniti M35 Hybrid un’auto signorile.

m35 hybrid auto ibrida dell'Infiniti

Lo sponsor della campagna Infiniti è il pilota di Formula  Uno Sebastian Vettel, campione del mondo in carica, affiancato, durante lo spot, dal suo compagno di squadra Mark Webber in una gara senza esclusione di colpi ambientata  a Nordschleife,  conosciuta da molti come “The Green Hell”: 20km, 154 curve, un’auto ibrida contro un’auto a benzina, chi arriverà primo?

Sponsorizzato da Infiniti.