La nuova Range Rover sta per arrivare

Andrea Senatore Foto Autore
Nuova Range Rover
Nuova Range Rover

Land Rover ha confermato che la nuova Range Rover sarà svelata martedì 26 ottobre. Il produttore britannico ha annunciato l’imminente debutto della Range Rover rilasciando due immagini teaser. Le immagini fornite suggeriscono che lo stile sarà molto simile al modello in uscita. I prezzi devono ancora essere confermati. Essi saranno resi pubblici al momento del lancio dell’auto. Si pensa che saranno molto simili a quelli del modello attuale. Il modello di punta di Land Rover affronterà i grandi rivali nel segmento dei SUV di lusso, tra cui la Bentley Bentayga, la BMW X7 e l’ Aston Martin DBX.

Per stare al passo con i migliori della categoria, ci aspettiamo che la nuova Range Rover giunta alla sua quinta generazione abbia uno stile rivisto, una nuova tecnologia e una gamma di motori aggiornata che include motori convenzionali con assistenza mild-hybrid e propulsori ibridi plug-in. La piattaforma della nuova Range Rover  sarà anche in grado di ospitare un propulsore completamente elettrico, ma probabilmente dovremo aspettare almeno fino al 2023 prima che una Range Rover elettrica venga messa in vendita.

Queste immagini sono il nostro primo sguardo ufficiale alla nuova vettura. È probabile che le sue dimensioni rimarranno in gran parte simili al modello precedente, con caratteristiche come l’iconico portellone diviso e il tetto “fluttuante”. Sebbene sia difficile distinguere i dettagli reali, ci aspetteremmo che la nuova vettura prenda in prestito il design del SUV Range Rover Velar, con fari molto più eleganti insieme a un lungo cofano piatto, muso fortemente angolato e luci posteriori abbinate.

La nuova vettura è uno dei tre modelli di Jaguar Land Rover che saranno supportati dalla nuova piattaforma MLA dell’azienda, che verrà utilizzata anche per la prossima Range Rover Crossover e la prossima generazione della Sport.

Anche se dobbiamo ancora dare un’occhiata agli interni della nuova vettura, ci aspetteremmo che l’abitacolo della nuova Range Rover sia lussuoso e spazioso come quello attuale, con una serie di opzioni di personalizzazione. Sarà disponibile anche un modello a passo lungo, con la possibilità per gli acquirenti di specificare un layout a quattro posti che include un paio di ampi sedili posteriori con più regolabilità.

Range Rover

Ti potrebbe interessare: Volkswagen e Jaguar Land Rover raggiungono importante accordo

 

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: