Limousine per le nozze: Chrysler si inventa un modello per la Russia

limousine per nozzeScegliere la limousine come auto per il matrimonio è il sogno delle persone che vogliono vivere le loro nozze un po’ da star. In Russia Chrysler ha realizzato un particolare modello di auto per il matrimonio, una limousine con una strana forma di abitacolo che sembra una carrozza.

Ecco la foto. ( http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/2014/notizia/russia-a-nozze-in-limousine-carrozzail-mezzo-di-moda-per-matrimoni-da-favola_2051532.shtml)

L’auto per le nozze ha un ruolo importante, accompagna la sposa all’altare e riaccompagna la coppia nella loro futura casa. La sposa è sempre il centro della scelta di un’automobile per il matrimonio e la scelta del modello auto per le nozze deve tenere conto del contesto ambientale, della Chiesa che si sceglie, di come sono vestiti i due sposi, ecc.

Entriamo adesso nei dettagli della Limousine per nozze di Chrysler in Russia. Il modello si chiama PT Cruiser ed è bianca, ha una forma particolare con un abitacolo squadrato e con il tetto spiovente, il telaio è rifinito con delle forme di fuori e delle linee di contorno che abbelliscono la vista di un prodotto che di impatto può sembrare un po’ tamarro. E già, perché infatti la limousine auto per nozze ha un tetto che si alza e permette agli sposi di mettersi in piedi per salutare gli ospiti delle nozze quando abbandonano definitivamente o la chiesa o i festeggiamenti. E non è finita, gli interni sono curati nel minimo dettagli con sedili in pelle firmati dalla scritta Limo Esclusiva che può essere stampata anche con i nomi dei due neo coniugi, un pavimento in vetro che si illumina a neon, un frigo bar a disposizione della coppia e alla fine il collegamento alla rete wifi con foto webcam posizionate nei vari punti della macchina perché in tutto questo il selfie è diventato moda anche in Russia e che fai non ne approfitti proprio il giorno delle nozze su un automobile di tutto sfarzo e glamour?

2 Risposte

  1. Gennaro ha detto:

    Mah l´idea sicuramante piacera´molto, soprattutto ai ricchi russi.
    Sara´che io sono un pochino all´antica e mi piacciono le cose non molto sfarzose. Pensare che al mio matrimonio, mia moglie e´stata accompagnata in chiesa con la nostra fiat panda, che bei ricordi!

  2. COPRISEDILI ha detto:

    Ottimo articolo. Ninfa Lucchesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *