Maserati: il 15 aprile ufficiale il debutto di una nuova auto

Andrea Senatore Foto Autore
Il 15 aprile la gamma di Maserati si arricchirà di un nuovo modello elettrico
maserati

Maserati ha annunciato sui social nelle scorse ore che è in arrivo una importante novità il prossimo 15 aprile. Si tratterà del debutto di una nuova auto elettrica della gamma Folgore. Al momento la casa automobilistica del Tridente non ha detto di quale auto si tratterà esattamente. A quanto pare al momento sarebbero due le ipotesi. La più probabile è che si tratti della nuova GranCabrio Folgore che arriverebbe dopo il debutto della versione a combustione.

Il 15 aprile la gamma di Maserati si arricchirà di un nuovo modello elettrico

Secondo altri invece si potrebbe anche trattare della nuova Maserati MC20 Folgore, altro modello atteso da tempo che prima o poi dovrebbe arrivare. A giudicare dalla didascalia che accompagna il video teaser che anticipa questo debutto si dovrebbe trattare di una novità molto importante per il marchio di lusso del gruppo Stellantis che infatti parla di un nuovo importante capitolo della sua storia.

Dunque cresce la curiosità di sapere di quale auto si tratterà. Possibilmente da qui al prossimo 15 aprile emergerà qualche nuova notizia a proposito di questo veicolo e finalmente capiremo con certezza di quale auto si tratterà anche se al momento l’ipotesi più probabile e proprio quella che sia la nuova GranCabrio Folgore.

maserati

Questa sarà la terza auto elettrica nella storia di Maserati dopo la GranTurismo Folgore e la Grecale Folgore. Se si tratterà della Grancabrio folgore avrà lo stesso sistema propulsivo della GranTurismo Folgore con 3 motori per un totale di 761 CV (560 kW), con un picco di 829 CV (610 kW) in modalità boost e 400 km di autonomia.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: