Mini Clubman Bond Street

Walter Gobbi
Mini Clubman Bond Street

Mini Clubman Bond Street Al prossimo salone di Ginevra, che si svolgerà dal 7 al 17 marzo, verrà presentata una nuova versione della Mini. Stiamo parlando di MiniClubmanBondStreet, pensata e creata appositamente in onore della via dello shopping situata a Londa.

A differenza dei normali modelli precedenti, la Bond Street vanta una vernice MidnightBlack metallica, perfettamente abbinabile al colore del tetto, ovvero CoolChampagne. Un contratto perfetto che fa risaltare, e non poco, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, oltre che le strisce presenti sul cofano.

Per rendere unico questo modello, che sembra ad alcuni un minivan, sono stati modificati anche gli equipaggiamenti interni, ovvero sedili sportivi in pelle CarbonBlack, i bordi e le cuciture, oltre che la plancia. Per completare nel miglior modo l’allestimento interno, i braccioli in pelle sono stati progettati nel colore DeepChampagne.

Che dire degli optional: climatizzatore automatico, SportButton, computer di bordo e sensore di pioggia rendono unica questa vettura. Presente anche il volante in pelle e la possibilità di regolare il sedile passeggero. La Mini Clubman Bond Street sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di marzo, ovviamente dopo la presentazione ufficiale prevista a Ginevra.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: