Mission Mountain Range Rover Resort

Mission Mountain Range Rover Resort

Dopo il successo dell’anno scorso Land Rover ha riproposto il “Mission Mountain Range Rover Resort” un programma che prende luogo nei resort e nelle località sciistiche più ambiti d’Italia e propone dei circuiti all’insegna di lusso ed eleganza, comprensivi di test drive, trattamenti benessere, escursioni sportive ed enogastronomiche, shopping privilegiati e serate esclusive.

Il tour, partito il 10 febbraio, toccherà le località alpine di Courmayeur, Cortina d’Ampezzo, Madonna di Campiglio e Bormio. Il programma ha lo scopo di avvicinare potenziali clienti alla filosofia del bien vivre, da sempre promossa da Land Rover con la sua esclusività ed eleganza.

La prima tappa a Courmayeur si è già conclusa, mentre il tour continua a Cortina d’Ampezzo (18 febbraio – 6 marzo) per poi concludersi tra Madonna di Campiglio (11-20 marzo) e Bormio (31 marzo – 3 aprile). Naturalmente le strutture alberghiere selezionate per il  Mission Mountain Range Rover Resort sono le migliori disponibili sul territorio, come il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo o l’Hotel Relais Des Alpes di Madonna di Campiglio.

Il Tour Range Rover Resort, che si concluderà il 3 aprile è stato organizzato in collaborazione con l’agenzia Mission.

Giacomo Savonitto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.