in

Motor Show di Bologna

Anche quest’anno torna con i motori rombanti la manifestazione più attesa dagli appassionati dei motori e dagli esperti di settore. Tra le novità e i modelli più innovativi non ci sarà che da perdersi approfittando anche delle nuove iniziative: si prevede una chiusura in grande stile con la finale mondiale del Red Bull Kart Fight. Sono ben 22 i piloti amatori selezionati in tutto il mondo che si sfideranno a colpi di motore. Tante le sorprese e tante le opportunità per festeggiare con gli organizzatori il 37esimo compleanno. Anche quest’anno non mancheranno certi i grandi nomi. Honda, Ferrari o Yamaha, saranno presenti con decine di stand. Tra l’area espositiva dove conoscere i nuovi prodotti, l’area Test Drive dove poterli provare e l’area Gare per assistere agli show, non mancheranno le emozioni.

Insomma anche quest’anno ci sarà grande attesa, non fatevi trovare impreparati; ad esempio vedere quali sono le novità al Motor Show di Bologna su AutoByAuto.

Autobyauto è blog che consente di avere informazioni di ogni tipo sul mondo dell’auto e delle case automobilistiche. Novità, informazioni e recensioni dei più importanti saloni automobilistici mondiali, alla portata di tutti. Redatti in maniera semplice e comprensibile sono molto utili per capire in che direzione sta andando il mercato dell’auto e quali sono le caratteristiche tecniche sulle quali puntano le grandi case automobilistiche.

Un ottimo excursus per avere una panoramica ampia ma chiara su tutti i più grandi nomi del settore, da quelle mondiali a quelle italiane marchiate Fiat: scopri i nuovi modelli.