Nuova 500 Elettrica “La Prima by Bocelli”: edizione speciale dal suono premium

Natale LiVecchi Autore Auto
500 La Prima by Bocelli

L’elegante city car elettrica di casa Fiat debutta con una nuova, più sofisticata edizione speciale. A due anni dal lancio sul mercato della Nuova 500 Elettrica, il management di Fiat ha deciso di ampliare la gamma dell’elettrica di successo introducendo la Nuova 500 Elettrica “La Prima by Bocelli”.

La Nuova 500 Elettrica è stata lanciata sul mercato poco più di due anni fa e da allora è diventata un vero successo commerciale. L’edizione speciale di lancio battezzata “La Prima” ebbe un tale successo che due unità vendute su tre erano proprio appartenenti a questa caratterizzazione specifica.

500 La Prima by Bocelli

Ora, il costruttore ha deciso di offrire ai clienti interessati una nuova opportunità con una nuova edizione speciale, anche se leggermente diversa, poiché il suono più perfetto è una delle grandi qualità della Nuova 500 Elettrica “La Prima by Bocelli”, che è disponibile nelle tre disponibilità di carrozzeria della city car a emissioni zero: 500, 500C e 500 3+1 nota come “Trepiuno”.

500 La Prima by Bocelli

La Nuova 500 Elettrica “La Prima by Bocelli” offre un suono di gran classe

All’esterno, la Nuova 500 Elettrica “La Prima by Bocelli” risulta riconoscibile da uno qualsiasi dei sei colori della carrozzeria con cui è disponibile l’edizione speciale, Onyx Black, Rose Gold, Ice White, Mineral Grey, Ocean Green e Celestial Blue verniciatura che spicca soprattutto con i cerchi in lega da 17 pollici e i fari Full LED effetto gioiello. La 500C gode di un dettaglio esclusivo: uno speciale motivo decorativo sulla tela del cofano a scomparsa.

500 La Prima by Bocelli

Naturalmente, presenta anche uno speciale motivo decorativo sulla cornice cromata inferiore del lunotto, che mostra in modo molto discreto il nome dell’edizione speciale. All’interno, i tre modelli condividono anche la stessa configurazione con una finitura più curata, mettendo in evidenza il nuovo touch screen per il sistema di infotainment da 10,25 pollici nella consolle centrale. Tecnologia avanzata che si combina con il rivestimento dei sedili “Ice Beige”, un sistema audio JBL con una potenza di 320 W e un vano portaoggetti igienizzante. La Nuova 500 Elettrica è il primo modello sul mercato con una lampada a raggi UV-C all’interno che uccide i batteri sugli oggetti depositati.

La Prima by Bocelli

La Nuova 500 Elettrica “La Prima by Bocelli” è proposta in un’unica versione, dotata di un motore elettrico che produce una potenza massima di 118 cavalli, alimentato da una batteria con una capacità di 42 kW, capace di offrire un’autonomia massima di 320 chilometri nel ciclo combinato, secondo i parametri del ciclo WLTP. Una cifra che sale a 460 chilometri se utilizzata solo nel traffico cittadino.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: