Nuova Fiat Panda: prezzi molto bassi, le rivali tremano?

Andrea Senatore Foto Autore
Prezzi molto bassi per la nuova Fiat Panda che così potrebbe distruggere la concorrenza
Nuova Fiat Panda

Nuova Fiat Panda potrebbe avere prezzi molto bassi. Questo almeno è quello che si dice in giro a proposito della futura generazione che farà il suo debutto nel corso del prossimo mese di luglio ma che molto probabilmente vedremo già nelle prime immagini senza veli forse nel corso delle prossime settimane.

Prezzi molto bassi per la nuova Fiat Panda che così potrebbe distruggere la concorrenza

Nuova Fiat Panda dunque potrebbe rappresentare un vero e proprio asso nella manica per la casa automobilistica torinese che potrebbe così ottenere nuovi clienti, importanti quote di mercato e aumentare e non di poco le sue vendite e dunque anche i suoi guadagni. I prezzi bassi tra l’altro dovrebbero riguarda non solo la versione entry level ibrida che potrebbe partire da meno di 14 mila euro ma anche le versioni elettriche.

Si prevede infatti una top di gamma da circa 21 mila euro al netto di incentivi che offrirà autonomia pari a 320 km con una ricarica completa. In secondo momento poi dovrebbe arrivare anche una versione da 19 mila euro con circa 200 km di autonomia che sarebbe perfetta per la città.

Nuova Fiat Panda nascerà su piattaforma smart car e sarà prodotta da Stellantis in Serbia. Si tratterà di una vettura globale che sarà venduta anche in Nord Africa, Medio Oriente e Sud America. Qui però potrebbe anche cambiare di nome e chiamarsi o nuova Argo o nuova Uno. Al momento però si attendono ancora conferme ufficiali.

Nuova Fiat Panda

La nuova Fiat Panda che vi mostriamo in queste immagini di Auto Week dunque sarà un modello che farà di certo parlare di se nei prossimi mesi. Vedremo cos’altro emergerà a proposito di questa vettura nelle prossime settimane.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: