Performance Garage: azienda all’avanguardia

Tra tutte le aziende distribuite dall’ azienda altoatesina Performance Garage, si è aggiunta anche la tedesca CAE Shifting Technology.

CAE Shifting Technology si è specializzata nella costruzione di shifter speciali motorsport per il cambio di serie. La tecnica usata è stata pensata per le competizioni, ma sempre più spesso viene usata per guida stradale sportiva. Gli innesti diventano talmente veloci e precisi, che assomiglia già a un sequenziale.

Gli innesti rimangono ad H, ma diventano precisi, corti (ca. 65mm di escursione massima da un’ estremo all’ altro) e consentono cambiate velocissime.

Inoltre:

–          cambio e sistema frizione rimane inalterato

–          posizionamento perfetto della leva vicino al volante

–          peso ridotto e grande stabilità! I particolari lavorati al tornio e a macchina CNC sono in alluminio 7075, la costruzione base in lamiera alluminio spessa 3mm AlMg3. I singoli particolari vengono saldati WIG e poi spazzolati per un finish della superfice ottimale.

–          innesti perfetti anche sotto sforzo come per esempio in curva

–          molla di centraggio integrata per un feedback perfetto nel cambio sezione e nelle cambiate

–          escursione laterale innesti e escursione retromarcia regolabile separatamente

Tra le ultime novità lo shifter dedicato alla 500 Abarth e Renault Megane RS 3

La gamma disponibile:

http://www.performancegarage.it/epages/990485185.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990485185/Categories/%22Shop%20online%22/Produttori/CAE_Shifting_Technology

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *