Renord festeggia 50 anni di attività

Walter Gobbi
renord

Grande traguardo per Renord nel 2020: 50 anni di attività per l’importante concessionaria di Milano che si occupa della vendita di veicoli Nissan, Renault e Dacia e di auto usate e a km0. Dalla sua nascita nel 1970, Renord si è trasformata in metà secolo in un’azienda leader del mercato automobilistico; grazie alle attuali sei sedi di Milano, Monza e Sesto San Giovanni, la concessionaria è in grado di far fronte alle esigenze dei propri clienti – che si tratti di aziende oppure di privati – garantendo un’articolata ed ampia offerta di vetture.        La vasta gamma di auto nuove e di veicoli commerciali permette a Renord di garantire un servizio flessibile e completo e di assicurare ai clienti soluzioni personalizzate, come la consegna disponibile in tutto il territorio italiano e il Noleggio Lungo Termine.

La concessionaria ha istituito il centro Renault Pro +, dove soprattutto le aziende – tramite i consigli di consulenti specializzati – possono scoprire le migliori soluzioni per quanto riguarda i veicoli commerciali, tra cui cassoni fissi e ribaltabili, allestiti, furgonatura in alluminio, centina e celle frigo.

La filosofia aziendale sostenuta e portata avanti da Renord sottolinea quanto sia fondamentale prestare attenzione non solo alla qualità dell’offerta proposta, ma anche alla clientela stessa: da lunedì a sabato, in tre sedi della concessionaria sono infatti attivi i centri di assistenza al fine di offrire gli interventi di carrozzeria, i ricambi originali e la migliore manutenzione. I principali punti di forza dei centri di assistenza Renord sono  l’attrezzatura moderna, la specializzazione e l’aggiornamento del personale che assicurano il raggiungimento dei più alti standard qualitativi.

La creazione di un nuovo logo è sicuramente un fatto da annoverare tra le tante novità e  iniziative per festeggiare i 50 anni di storia di Renord: più elegante e moderno, ma mai distante dalla tradizione. Il punto di partenza della nuova grafica è lo storico logo, che viene semplicemente ammodernato tramite un design più essenziale e attuale, al fine di esaltare al meglio i valori che rappresentano il brand. Questa scelta di rinnovare il proprio logo storico con uno più fresco in grado di rispecchiare a pieno l’attuale identità di Renord deriva dalla costante attenzione nei confronti dei mutamenti e degli sviluppi del mercato automobilistico da parte dell’azienda, che non ha potuto ignorare i cambiamenti della sensibilità estetica e dei gusti del pubblico. Sulla grafica del logo, per tutto il 2020, sarà presente il numero 50, per celebrare i primi 50 anni di storia dell’azienda.

Il traguardo dei primi 50 anni di attività di Renord, oltre che dall’aggiornamento del logo aziendale, è caratterizzato da diverse altre iniziative ed eventi: per esempio, a fine 2019 si è concluso l’ampliamento della sede di Sesto San Giovanni, nella quale sono stati inaugurati nuovi uffici commerciali e direzionali, una nuova struttura per il Service e gli showroom per i veicoli dei brand Nissan e Dacia. Il tutto in uno spazio accessoriato e moderno di oltre 5000 mq.

 

Sempre durante lo scorso anno, inoltre, a Monza è stata aperta una nuova sede con una concessionaria a marchio Nissan. Per l’anno 2020, invece, è in programma una campagna  promozionale volta a  festeggiare il cinquantesimo compleanno: oltre alle radio, ai social media e ai tradizionali cartelloni pubblicitari, verranno coinvolti i mezzi pubblici di Monza e Milano con lo scopo di celebrare questo importante traguardo di Renord insieme al pubblico.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: