in

SsangYong svela il suo nuovo SUV

Ssangyong
Ssangyong

SsangYong Motor ha rilasciato il design del suo SUV di prossima generazione. Sotto il nome in codice di X200, la nuova vettura porta la visione e la filosofia del design di nuova creazione del marchio, presentando il valore e la direzione futura dei suoi nuovi prodotti. Un portavoce di SMC, ha dichiarato: “Il design della nuova X200 si basa sulla nuova filosofia di design ‘Powered by Toughness’ di SsangYong e fa seguito alla nostra auto elettrica di medie dimensioni J100 recentemente annunciata. Con questo nuovo design, l’azienda mette in mostra la sua nuova identità di prodotto per comunicare un SUV potente e moderno, attingendo ai valori ereditati dalla sua autentica eredità”.

SsangYong Motor ha rilasciato il design del suo SUV di prossima generazione

Powered by Toughness’ è una filosofia di design che enfatizza l’importanza che SsangYong attribuisce al valore del design. Insieme ai temi della forza e della modernità, sostiene saldamente il suo messaggio di lunga data “Corean Can Do” che è stato centrale nella linea di prodotti Korando in quattro iterazioni, risalenti all’originale del 1983. Si basa su quattro concetti: “Architettura robusta”, Delizia inaspettata”, “Contrasto vibrante” e “Comunione con la natura”.

“Di questi quattro elementi di identità scultorea, ‘Robust Architecture’ persegue la bellezza della forma strutturale dura e la bellezza scultorea dettagliata. “Unexpected Delight” fa appello a diversi stili di vita, offrendo divertimento ed eccitazione incarnando un design che valorizza più del semplice trasporto. ‘Vibrant Contrast’ esprime le caratteristiche originali di un robusto SUV attraverso il contrasto tra elementi estetici di colore, texture e modellazione, mentre ‘Communion with Nature’ intende armonizzarsi con il mondo naturale, facendo eco alla sensibilità dei nostri clienti”, afferma Lee Kang, capo del SsangYong Design Centre.

I futuri modelli di SsangYong, come il modello elettrico di medie dimensioni J100 recentemente annunciato e il nuovo X200, saranno progettati con il tema del design “Powered by Toughness” ed erediteranno l’eredità dell’originale Korando e Musso che sono simboli di forza nell’automobile coreana storia. Attraverso questa filosofia, il marchio non solo consoliderà la sua posizione di autentico marchio di SUV che soddisfa le esigenze dei clienti, ma utilizzerà anche propulsori ecologici, rispondendo così alla più grande tendenza nel settore automobilistico che sta trasformando il modo in cui guideremo in futuro.

Dopo che SsangYong ha rilasciato la bozza del J100 nel giugno di quest’anno, la reazione dei consumatori su YouTube e della comunità online è stata estremamente positiva. Il feedback sul J100 e sul modello di pick-up derivato sui siti Web automobilistici nazionali ed esteri ha indicato notevoli interessi positivi.

Aggiunge Lee Kang: “Abbiamo reinterpretato la nostra visione di design futura e la nostra filosofia di prodotto attingendo pesantemente alla nostra eredità unica. Con i prossimi modelli J100 e X200, abbiamo tracciato una linea nella sabbia in termini di design e tutto da questo punto in avanti seguirà questa nuova direzione di design del marchio. È un momento molto emozionante per SsangYong e si baserà sulla storia e sull’eredità dei suoi design SUV unici e distintamente autentici per impressionare i suoi clienti del futuro”.

Ssangyong
Ssangyong

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *