Scoperto tesoro di supercar in aeroporto: valgono una follia!

M Magarini
In un aeroporto è stato scoperto un tesoro inestimabile (o quasi) di supercar: in totale fanno un valore di 50 milioni di dollari!
Supercar

In pochi se ne possono permettere anche solo una, tutti, però, le vorremmo, noi appassionati. Le supercar sono un sogno in movimento, qualcosa alla portata del ceto più ricco della popolazione mondiale. Che può permettersi qualunque spesa. La collezione scoperta a Los Angeles, presso l’aeroporto internazionale va, però, oltre la più fervida immaginazione. Una accanto all’altra, il vlogger automobilistico e fotografo effspot ne ha avvistate ben tredici, disposte secondo un ordine impeccabile.

Supercar: parco auto da 50 milioni di dollari rinvenuto in aeroporto

Porsche 918

Che le abbiano rinvenute nella città degli angeli fa poca notizia. In fondo, alcune degli uomini e delle più ricche al mondo abitano proprio lì, specie quelle che lavorano nell’industria del cinema. Lì sorge Hollywood e i residenti hanno ogni giorno l’opportunità di fare “esperienze del terzo tipo”, come incontrare la propria attrice preferita mentre fa la spesa al centro commerciale. Il luogo in cui hanno trovato le supercar è altrettanto pittoresco. Difatti, di solito le tengono in garage private o in strutture di stoccaggio climatizzate.

Di solito, non qui. In tale occasione le hanno lasciate presso l’aeroporto internazionale di Los Angeles, altrimenti noto con l’acronimo di LAX. Non è dato capire per quale ragione siano state lasciate lì, se il fortunato proprietario abbia in mente di trasferirsi in un altro Stato oppure all’estero. Magari ha in programma un viaggio indimenticabile verso qualche località esotica e intende concedersi ogni genere di lusso. Comunque sia, a chi importa davvero? La nostra curiosità è esclusivamente per le supercar, da strabuzzarsi gli occhi.

Lamborghini Centenario Roadster

Della serie chi ben comincia è a metà dell’opera, in prima fila troviamo una McLaren Speedtail blu scuro, una Porsche 918 Spyder nera e una McLaren Sabre con finitura in vernice cangiante. Dietro di loro è altresì presente un terzetto d’eccezione, costituito da una Porsche 911 resturata da Gunther Works, una Pagani Huayra BC e una Lamborghini Centenario con finitura in fibra di carbonio a vista. Il pacchetto viene completato da un’Aston Martin One-77, una Ferrari LaFerrari nera, una Ford GT, una Koenigsegg Agera RS e due Koenigsegg Regera.

In totale fanno tredici supercar da mille e una notte, il cui valore complessivo stimato si aggira intorno ai 50 milioni di dollari. Qualora ne dobbiate scegliere appena una, che modello vorreste? C’è davvero da perdersi! A chiunque appartengano, è una persona in possesso di ricchezze inestimabili.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: