Suzuki S-Cross 2013

Suzuki S-Cross 2013Dopo i numerosi consensi raccolti al salone di Parigi come concept car, arriva adesso al salone di Ginevra di marzo 2013 il modello che promette di stupire il segmento C.

La produzione è tipica giapponese, ma l’assemblaggio avverrà nel continente Europeo, precisamente negli stabilimenti in Ungheria che hanno visto nascere la Suzuki Splash e Swift Sport.

La novità di cui si parla è il crossover Suzuki S-Cross 2013 con delle caratteristiche di comfort e versatilità che mira ad offrire un’auto a metà tra una berlina e un SUV, combinando l’utilizzo urbano a quello extraurbano.

Suzuki S-Cross 2013 offre standard di sicurezza abbastanza elevati ed una buona dinamica di guida grazie anche alla trazione integrale che permette un utilizzo della vettura in qualsiasi condizione stradale.

Le misure non sono certo definitive, ma ricordando il concept Suzuki S-Cross 2013 la lunghezza si attesta intorno ai 4,31 metri, la larghezza su 1,78 metri ed un passo di 2,06 metri. In quanto a capacità di carico, sembra che Suzuki S-Cross 2013 offrirà la più generosa del segmento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *