Tesla ha aggiornato la sua app con nuove funzionalità

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla

Tesla ha aggiornato la sua app alla versione 4.19. Tra le novità principali segnaliamo la presenza di “Drive on Sunshine” e di altre nuove funzionalità. Una delle migliori caratteristiche di possedere una Tesla è la sua fantastica integrazione di app, che consente un controllo e una personalizzazione eccezionali della propria esperienza di guida. Inoltre, l’azienda aggiunge continuamente nuove funzionalità alla sua offerta software, assicurando che i proprietari abbiano sempre la migliore esperienza possibile.

Nuovi aggiornamenti per l’app di Tesla: ecco le principali novità

Nelle scorse ore la casa automobilistica di Elon Musk ha aggiornato ancora una volta la sua app, introducendo funzionalità come “ Drive on Sunshine “, informazioni di ricarica migliorate e una nuova sezione per gli abbonamenti di ricarica non Tesla. In parole povere, “Drive on Sunshine” consente ai proprietari di Tesla Solar di caricare i loro veicoli solo con l’energia solare che producono. Ciò riduce significativamente il costo della ricarica e migliora l’efficienza energetica complessiva della ricarica del veicolo. Questa nuova funzionalità potrebbe essere una delle più utili per i proprietari che desiderano continuare a ridurre la propria impronta di carbonio.

Tesla
Tesla ha aggiornato la sua app alla versione 4.19. Tra le novità principali segnaliamo la presenza di “Drive on Sunshine” e di altre nuove funzionalità

Gli altri miglioramenti alla ricarica del veicolo sono i dettagli aggiunti che ora sono inclusi nell’app. Ciò include un indicatore di quando il riscaldatore della batteria del veicolo è stato attivato e un indicatore di quanta batteria viene “persa” a temperature più fredde, dando ai proprietari un’idea migliore dell’autonomia che possono aspettarsi quando il veicolo viene caricato alla quantità desiderata. Infine, la casa automobilistica americana. ha aggiunto una nuova sezione nelle impostazioni dell’app per l’abbonamento alla ricarica non Tesla. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno ulteriori aggiornamenti all’App della casa americana.

Ti potrebbe interessare: Tesla: la casa di Elon Musk presenta domanda per l’ampliamento del suo impianto in Germania

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: