Toyota FT-86

Toyota FT-86In rete sono già presenti le immagini della nuova Toyota FT-86, tale e quale a quella che sarà svelata al salone di Tokyo e uguale a come sarà proposta sull’interno mercato giapponese. Si tratta dunque di una versione accessoriata con optional modellista, i quali aggiungono particolarità aerodinamiche esterne e finiture all’interno.

Praticamente sarà una nuova coupè giapponese, ma la novità più attesa e particolare per tutti gli appassionati, è il ritorno di un marchio Giapponese in questo settore, vettura a trazione posteriore e nuovo motore boxer, dal quale si produrrà anche la futura gemella Subaru BRZ. Ovviamente prima di dare le ultime conclusioni, bisognerà vedere come questa vettura se la caverà con le concorrenti.

Il posteriore presenta una sguardo cattivo, con cambio manuale a 6 marce e innesti molti corti, guidabilità e telaio sono senza dubbio all’altezza. Le immagini di questa nuova vettura stanno facendo il giro del mondo su internet. Ancora non è chiaro il nome della vettura, molti sperano e credono che dovrebbe riprendere il nome della Celica.

Sono dettagli molto interessanti, la strumentazione a bordo, la corta leva del cambio e la console al centro.  E’ una vera e propria versione tuner, con interni semplici come piacciono in Giappone. Il modello che arriverà in Europa potrebbe essere quasi sicuramente molto più ricco di accessori e molto più curato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.