Bentley vince due importanti premi grazie a Continental GT e Flying Spur

Alessio Salome Autore
Bentley Continental GT e Flying Spur premi

Bentley ha rivelato che la Bentley Continental GT Speed ​​e la Bentley Flying Spur Hybrid hanno vinto i premi Best of the Best dalla rivista di lusso Robb Report.

Per 34 anni, i premi Best of the Best di Robb Report hanno riconosciuto coloro che si sono distinti dai loro colleghi per la loro eccezionale maestria, straordinaria attenzione ai dettagli e incessante ricerca della perfezione nel loro campo. Con questi attributi in mente, i Best of the Best di Robb Report hanno premiato la Continental GT Speed ​​e la Flying Spur Hybrid grazie ai loro interni.

Bentley Continental GT e Flying Spur premi

Bentley: le Continental GT Speed e Flying Spur Hybrid si aggiudicano due importanti riconoscimenti

La Continental GT Speed ​​è l’ultima interpretazione basata sulle prestazioni della GT definitiva secondo il costruttore di auto lussuose e del veicolo stradale più dinamico nei 103 anni di storia di Bentley.

Con prestazioni e agilità aggiuntive fornite da sterzo elettronico integrale, differenziale elettronico a slittamento limitato e una versione aggiornata del motore W12 da 6 litri (che produce 659 CV), questa vettura mantiene ancora il lusso, l’usabilità e il comfort a cui i clienti Bentley sono abituati.

Bentley Continental GT e Flying Spur premi
Bentley Continental GT Speed

Gli interni della Flying Spur Hybrid mettono in mostra l’esperienza della casa automobilistica britannica nella creazione di un abitacolo moderno e di lusso e con innovazioni senza rivali. Utilizzando l’ampia offerta di specifiche, i clienti possono scegliere tra una selezione di 15 colori di pelle (cinque standard e dieci opzionali) e otto diverse impiallacciature per creare una vera one-off.

Cuciture ed emblemi possono anche essere rivestiti nei colori desiderati, così come l’opzione di bordini a contrasto sui rivestimenti dei sedili, che ricordano l’originale Flying Spur degli anni ‘50.

Basandosi sull’eredità dell’azienda, anche l’artigianato di Bentley continua ad evolversi, offrendo caratteristiche contemporanee come pannelli delle portiere in pelle 3D e trapuntatura a rombi a soppalco sui sedili (inclusa con le specifiche Mulliner). Certificato come il modello più efficiente nella storia di Bentley, la Flying Spur Hybrid propone un’autonomia combinata di 805 km e una 100% elettrica di 41 km.

Bentley Continental GT e Flying Spur premi
Bentley Flying Spur Hybrid

Christophe Georges, presidente e CEO di Bentley Americas, ha detto che il riconoscimento sia della Bentley Continental GT Speed ​​che della Flying Spur Hybrid con il Robb Report Best of the Best conferma le caratteristiche straordinarie dei veicoli proposti da Bentley. La GT Speed ​​è l’apice della potenza e delle prestazioni e la Flying Spur Hybrid stabilisce i progressi raggiunti dal brand di lusso verso la piena elettrificazione della gamma verso la fine di questo decennio.

Paul Croughton, caporedattore di Robb Report, ha dichiaraot che, il fatto che la Bentley Continental GT Speed ​​sia stata nominata Robb Report Car of the Year 2022 e che ora abbia aggiunto il Best Grand Tourer alla sua lista di risultati, è una testimonianza della combinazione del modello di potenza sublime, maneggevolezza e raffinatezza degli interni. Stabilisce senza dubbio un nuovo punto di riferimento per la classe.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -