BMW Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé: debutta la Mzansi Edition

Alessio Salome Autore
BMW Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé Mzansi Edition

BMW South Africa ha presentato nelle scorse ore la Mzansi Edition, conosciuta per aggiungere un tocco di sportività in più ad alcuni dei modelli preferiti del paese, delle desiderabili BMW Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé. Come per le Mzansi Edition di X3 e Serie 3 del 2021, i due nuovi modelli sono stati personalizzati per conferire loro un aspetto più sportivo e abitacoli più lussuosi.

La BMW Serie 1 Mzansi Edition ha ricevuto un ulteriore perfezionamento delle sue caratteristiche. Le versioni 118i e 128ti Mzansi Editon dispongono del pacchetto BMW M Sport con Shadow Line lucida per la griglia a doppio rene e il telaio, l’attacco dello spoiler anteriore, i dettagli delle soglie sottoporta e lo spoiler posteriore.

BMW Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé Mzansi Edition
BMW Serie 1 Mzansi Edition

BMW Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé: svelata la nuova limited edition Mzansi Edition

L’impianto di scarico è costituito da terminali in Black Chrome mentre la BMW 128ti Mzansi Edition aggiunge un diffusore posteriore in fibra carbonio. Entrambi sono dotati di calotte degli specchietti retrovisori esterni M Carbon.

La speciale Serie 1 è dotata di pinze freno M Sport rosse abbinate a cerchi in lega leggera M da 18” per la 118i e in lega leggera M da 19” per la 128ti. Le BMW 118i e 128ti Mzansi Edition sono disponibili in Alpine White, Skyscraper Grey e Black Sapphire. Melbourne Red Metallic e Misano Blue Metallic possono essere scelti per la versione 118i mentre la 128ti è disponibile anche in Storm Bay Blue Metallic.

Gli aggiornamenti della Mzansi Edition all’abitacolo includono sedili sportivi in​​ Trigon e Sensatec in nero con cinture di sicurezza M, BMW Live Cockpit Professional, tetto scorrevole in vetro panoramico e impianto audio Hi-Fi per la 118i. La 128ti aggiunge sedili sportivi rifiniti in tessuto nero e rosso e una combinazione Sensatec.

BMW Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé Mzansi Edition

Per quanto riguardala BMW Serie 2 Gran Coupé Mzansi Edition propone il pacchetto M Sport con dettagli Shadow Line lucidi per la griglia a doppio rene e il telaio e lo spoiler del portellone posteriore.

I terminali di scarico sono rifiniti in Black Chrome mentre le calotte degli specchietti retrovisori esterni M Carbon migliorano il profilo laterale del veicolo. A completare gli aggiornamenti esterni sono i caratteristici freni M Sport rossi nella Mzansi Edition e i cerchi in lega leggera M da 19” con design a doppia razza.

BMW Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé Mzansi Edition
BMW Serie 2 Gran Coupé Mzansi Edition

La BMW 218i Mzansi Edition è disponibile in Alpine White, Skyscraper Grey, Black Sapphire, Melbourne Red e Misano Blue.

Gli interni sono stati aggiornati per riflettere i sedili Sport neri e le cinture di sicurezza M, insieme al BMW Live Cockpit Professional, al tetto scorrevole panoramico in vetro e all’impianto audio Hi-Fi.

BMW Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé Mzansi Edition

I motori disponibili

I tre modelli speciali di Bimmer sono equipaggiati dai motori a tre cilindri da 1.5 litri da 140 CV e 220 Nm per le 118i e 218i Mzansi Edition e dal biturbo 2.0 da 245 CV e 380 Nm per la BMW 128ti Mzansi Edition.

La BMW 118i Mzansi Edition, la BMW 128ti Mzansi Edition e la BMW 218i Mzansi Edition sono in vendita in Sud Africa solo per un periodo limitato.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -