BMW Serie 1 2023: le foto spia mostrano gli interni

Avatar photo
Interni BMW Serie 1 2023

La gamma della BMW Serie 1 è pronta per un restyling, destinata ad arrivare subito dopo le nuove generazioni della relativa Serie 2 Active Tourer e X1. I fotografi spia di Carscoops hanno immortalato due prototipi a cinque porte sia in versione base che M135i xDrive, dando l’opportunità di vedere gli interni per la prima volta.

Il camouflage riesce a nascondere la maggior parte dei dettagli, ma possiamo ancora vedere il nuovo frontale che include fari più arrotondati, una nuova griglia e paraurti anteriore e posteriore ridisegnati per un look rinnovato.

Naturalmente, le varianti minori hanno un bodykit diverso dalla M135i, che si può facilmente distinguere per i cerchi di diametro maggiore e i quattro terminali di scarico. Quest’ultima sarà una caratteristica comune a tutti i nuovi modelli della linea M Performance.

Ancora più importante, la Serie 1 beneficerà dell’aggiunta del BMW Curved Display. Troviamo un touchscreen di infotainment da 10,7 pollici con il software iDrive8 e un quadro strumenti digitale da 10,25 pollici che sarà probabilmente ereditato dalla berlina a cinque porte. La console centrale è stata ridisegnata con un nuovo tipo di selettore del cambio.

Oltre alle modifiche stilistiche e ai nuovi aggiornamenti tecnologici dell’abitacolo, il restyling dovrebbe anche portare più funzionalità ADAS, prese in prestito dai modelli BMW più grandi. La terza generazione della berlina compatta BMW basata sulla piattaforma UKL-FAAR dal 2019, molto probabilmente riceverà una configurazione del telaio rivista e motori più puliti. Tuttavia non ci siano ancora informazioni sulle specifiche tecniche.

BMW potrebbe ampliare la sua gamma ibrida plug-in con una nuova variante della Serie 1, simile alla xDrive25e della X1 in uscita. La prossima BMW iX1 dimostra che la piattaforma è compatibile con i propulsori a emissioni zero. In ogni caso, l’M135i xDrive, rimarrà il top di gamma in termini di prestazioni. La rinnovata gamma della BMW Serie 1 dovrebbe essere lanciata nel 2023. Fino ad allora, terremo d’occhio le prossime indiscrezioni. Man mano le auto gireranno con sempre meno camuffature.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: