DeLorean: partono i pre-ordini della serie Hot Wheels

M Magarini
DeLorean Mattel

È passato un po’ di tempo da quando abbiamo visto un oggetto interessante spuntare nel negozio Hot Wheels Collectors. I membri del Red Line Club sono spesso invitati con varie auto che possono acquistare, ma ultimamente sembra sempre più difficile riuscirci. Le scorte sono solitamente limitate e la maggior parte dei prodotti si esaurisce entro i primi 10 minuti.
Ma non è sempre così. A volte, Mattel apre solo una finestra per i preordini, onde evitare lo scenario di cui sopra. In questo occasione parliamo del set da collezione Hot Wheels x DeLorean, contenente due modellini: l’iconica DMC-12 e la nuova Alpha5 EV. Entrambi hanno attirato la loro bella dose di polemiche. Ma non ne parleremo ora. Invece, ci focalizzeremo sull’opportunità di avere due veicoli speciali da esporre a casa o in ufficio.

DeLorean: riprodotte sia la DMC-12 sia l’Alpha5

DeLorean Mattel

Hot Wheels ha rilasciato numerose varianti della DMC-12 nel corso degli anni. Il via è stato dato nel 2010 e finora ha avuto quasi 20 riproduzioni. Naturalmente, è stato presentato anche come proposta esclusiva del Red Line Club, sia nel 2012 che nel 2019. L’implementazione della Time Machine è stata introdotta nel 2011, mentre la modalità Hover è arrivata nel 2015.

L’esclusivo set Hot Wheels DeLorean è adesso disponibile su Pre-Order. Con un franchise in grado di avere un impatto simile a Ritorno al futuro, nel corso degli anni sono state presentate altre versioni, tra cui una Monster Truck dell’esemplare degli anni ’80.

DeLorean Mattel

Sia la DMC-12 che la Alpha5 hanno, da previsione, una base interamente in metallo e ruote Real Riders. Ma la seconda è la star dello show, poiché abbiamo già visto diverse varianti di DMC-12. Non ci sono limiti di acquisto e la finestra di pre-ordine è aperta fino al 1° settembre. Ma c’è una cattiva notizia: toccherà essere pazienti con l’ordine.

Secondo Mattel, il prodotto verrà spedito entro il 1° novembre 2023: fra oltre un anno! Il prezzo per questo set è di 40 dollari, non così costoso sicché che un singolo modello RLC costerebbe circa 30 dollari.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: