Due persone a bordo di un’Audi rubata hanno rapinato un centro commerciale

Andrea Senatore Foto Autore
Audi furto

Una sfacciata rapina al drive-in in un centro commerciale è stata compiuta da due persone nel centro commerciale Vaughan Mills nella zona di Toronto (Canada) nei giorni scorsi. Lo ha confermato la polizia locale. Le riprese video mostrano l’Audi A4 che sfonda una delle porte d’ingresso del centro commerciale intorno all’1:30, quindi percorre i corridoi e infine esce dopo aver sfondato un’altra porta.

Due uomini in Canada hanno usato un’Audi A4 per rapinare di notte un centro commerciale

Secondo la polizia, c’erano due persone nell’Audi che hanno rubato una grande quantità di dispositivi elettronici mentre si trovavano al centro commerciale. Tuttavia, non sono stati identificati perché indossavano maschere e un sergente di polizia ha definito il crimine “sfacciato e notevole”.

Dopo la sfacciata rapina, l’Audi A4 è stata trovata abbandonata e la polizia ha rilasciato una descrizione della macchina. Quindi una donna di nome Taylor-Anna Kobinger della vicina provincia del Quebec ha affermato di essere la proprietaria dell’Audi, di cui aveva precedentemente denunciato il furto a più di 550 km dalla scena del crimine. Come è avvenuto questo furto, che risale allo scorso 29 gennaio.

L’auto è del 2011 e Kobinger  l’ha messa in vendita sul marketplace di Facebook, con un uomo che ha risposto al suo annuncio. Il potenziale acquirente avrebbe chiesto alla donna di fare due test drive.

Audi
Due uomini in Canada hanno usato un’Audi A4 per rapinare di notte un centro commerciale

Nel primo caso è andato tutto normalmente ma nel secondo, secondo la donna, l’uomo ha iniziato a guidare in modo aggressivo. Kobinger ha chiesto di prendere lei la guida dell’Audi, ma quando è scesa dall’auto per scambiarsi di posto con l’uomo, lui è partito. Questo furto si aggiungerà dunque alle accuse a carico dei sospetti, che includono furto con scasso, danni alla proprietà, guida pericolosa e possesso di beni rubati, hanno riferito i media locali.

Ti potrebbe interessare: Furto d’auto: come comportarsi con l’assicurazione?

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: