FCA Bank e Leasys presenti all’Automotive Dealer Day 2022

Alessio Salome Autore
FCA Bank Leasys Automotive Dealer Day 2022

Dal 17 al 19 maggio, l’Automotive Dealer Day 2022 sarà ospitato presso Verona Fiere. In qualità di Silver Sponsor, FCA Bank e Leasys promuovono i loro servizi presso gli stand 55 e 56 durante la 20ª edizione dell’evento B2B.

Qui potrete scoprire tutte le idee nuove e a lungo termine progettate dalla banca di Stellantis. L’attenzione è rivolta alla mobilità elettrica, resa più democratica dalle formule sviluppate dalle aziende del Gruppo FCA Bank.

Automotive Dealer Day 2022: FCA Bank e Leasys sono presenti con i loro prodotti

La giornalista Maria Leitner parlerà di mobilità elettrica alla sessione di giovedì del workshop “Soluzioni di mobilità democratica per una guida ecologica“, che inizierà alle 13.45 nella Sala Azzura. Parteciperanno il CEO di FCA Bank Giacomo Carelli, il country manager di FCA Bank Italia Giulio Viale, il CEO di Leasys Rolando D’arco e il CEO di Leasys Rent Paolo Manfreddi. Anche Marco Saltalamacchia, presidente del Gruppo Koelliker, dirà la sua sul tema.

FCA Bank ha collaborato con importanti organizzazioni e ha creato formule uniche per aiutare i clienti a passare all’elettrico. Queste sono esposte allo stand 55 durante l’Automotive Dealer Day 2022.

I servizi finanziari offerti ai suoi clienti comprendono finanziamenti a breve termine, prestiti a medio e lungo termine per aiutare le concessionarie a effettuare investimenti strutturali e fornire una varietà di soluzioni specifiche per i clienti come Green Change, Maxirata Plus e All-e, oltre a prodotti di credito istantaneo e di finanza 100% digitale.

Leasys ha unito le forze con Clickar allo stand 56, dove promuove il noleggio a lungo termine pay-per-use Leasys Miles e il noleggio a km illimitati Leasys Unlimited. Per il primo, questo evento è un’occasione per rafforzare i rapporti con la rete di vendita e per commercializzare formule di punta. Il secondo, invece, è uno dei siti web più importanti nel settore dell’usato auto.

Sul sito Web di Clickar, mercoledì 18 e giovedì 19 maggio si terranno tre aste online: le prime due termineranno rispettivamente alle 12:00 e alle 16:00 di mercoledì, mentre la terza si concluderà alle 16:00 di giovedì. Saranno disponibili aggiornamenti in tempo reale sulla posizione delle auto e sull’andamento delle aste. Infine, in caso di aggiudicazione, la voltura presso lo stand Leasys sarà gratuita per coloro che effetturanno la registrazione.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -