Ecco FCA Bank Pay: pagamenti digitali Stellantis

Walter Gobbi
FCA Bank Pay

Tuffo nel futuro. Nel pieno dell’evoluzione delle formule creditizie, ecco FCA Bank Pay: pagamenti digitali Stellantis. Consente ai rivenditori convenzionati di offrire nuove modalità: a rate, con o senza interessi, oppure in un’unica soluzione.

Ispirato al sempre più diffuso trend del Buy Now Pay Later (BNPL), in forte crescita in Europa. FCA Bank Pay fornisce ai partner del settore mobilità della Banca un sistema flessibile. Ideale per la vendita di servizi, riparazioni, ricambi e accessori.

FCA Bank Pay 2

FCA Bank Pay: due strade

Due formule, entrambe con esito istantaneo. Uno: Split Payment, con cui accedere a una dilazione commerciale di piccoli importi senza interessi e con durate brevi. E due: l’Instant Credit, per richiedere un finanziamento per importi più elevati e durate più lunghe.

Inoltre con FCA Bank Pay è possibile rateizzare sia gli acquisti effettuati nei negozi fisici, tramite SmartPOS o il sistema PaybyLink, sia quelli online, tramite lo store dell’esercente.

FCA Bank Pay sarà attivo inizialmente presso le sedi di assistenza Mopar della Rete di Concessionari del Gruppo Stellantis, a cominciare da quella dello Stellantis & You Sales & Services di Torino, per poi essere esteso nel corso dell’anno anche alle Officine della rete di assistenza ufficiale Mopar.

Tutto sempre soggetto ad approvazione della banca: il cliente chiede e poi si vede se arriva l’ok o il no.

E intanto fra FCA Bank ed esercito…

nei giorni sconrsi, inotre, stato dato il via all’offerta commerciale tra lo Stato Maggiore della Difesa e la FCA Bank che prevede agevolazioni per tutto il personale militare e civile dell’Amministrazione Difesa.

L’accordo, in linea con la transizione energetica e l’utilizzo di soluzioni ecosostenibili, prevede importanti agevolazioni nell’utilizzo di mezzi alternativi anche a zero emissioni con condizioni esclusive e vantaggiose.

La proposta commerciale è stata presentata durante un incontro tra il Sottocapo di Stato Maggiore della Difesa, Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello e CEO di FCA Bank e Brand CEO Leasys, Dott Giacomo Carelli.

  Argomento: