Fiat 600 2023: svelati gli interni del SUV compatto

Andrea Senatore Foto Autore
Nuova Fiat 600

FIAT 600 2023 non si fa più attendere e si mostra a Lerici, dove la Casa torinese sta realizzando uno spot, l’ultimo di una serie dopo quelli in Germania e a Roma, vicino a Piazza San Pietro. Ormai FIAT non ha più nulla da nascondere, tanto che oggi possiamo mostrarvi gran parte degli interni FIAT 600 grazie al CEO del Marchio, Olivier Francois. Sì, perchè era proprio lui a bordo della nuova FIAT 600 grigia metallizzata che vedete qui sotto, pronto a filmare dall’alto la scena e pronto a farci scoprire in anteprima mondiale come sono fatti gli interni di FIAT 600, la prossima novità in arrivo nella gamma FIAT.

Fiat 600 2023: il CEO di Fiat Olivier Francois nelle sue storie di Instagram ha svelato le prime immagini degli interni del piccolo SUV

Nel Golfo dei Poeti, splendida scenografia per lo spot che probabilmente vedremo nei prossimi mesi o comunque entro fine anno, abbiamo potuto notare che oltre allo schermo centrale da 10,25″, le cui grafiche sono esattamente le stesse di Jeep Avenger, FIAT ha voluto conservare la sua configurazione rotonda del cruscotto, stretta cugina della strumentazione di FIAT 500 elettrica. Simile ad Avenger sotto l’abito ma con un proprio carattere, ovviamente ispirato a una delle auto elettriche più vendute in Italia e non solo.

Nuova Fiat 600

Ovviamente non abbiamo informazioni precise sulle dimensioni degli interni, ma anche in questo caso possiamo immaginare che la capienza del portabagagli sarà molto buona e risolverà un difetto che ha sempre contraddistinto la 500X, della quale la 600 prenderà il posto. Quindi gli interni di FIAT 600 confermano che sarà elettrica, con il motore da 156 CV che si sta diffondendo rapidamente su tutte le auto elettriche di Stellantis dei Marchi generalisti. Ancora da scoprire se arriverà subito il 1.2 mild hybrid o FIAT sceglierà di lanciare 600 con il 1.2 da 100 CV oggi sotto il cofano di Avenger.

Ti potrebbe interessare: Fiat Panda: girato a Pantelleria un docufilm nell’isola dove ci sono “più Panda che persone”

Nuova Fiat 600
Nuova Fiat 600: il CEO di Fiat Olivier Francois nelle sue storie di Instagram ha svelato le prime immagini degli interni del piccolo SUV il cui debutto è imminente

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: