Fiat 600 Hybrid: questo weekend partono gli ordini in Italia

Alessio Salome Autore
È possibile scoprire da vicino il nuovo modello presso le concessionarie Fiat
Nuova Fiat 600 Hybrid Italia

Nell’ambito dell’innovazione automobilistica, Fiat ha introdotto recentemente un nuovo capitolo nella sua storia: la Fiat 600 Hybrid. Questo modello rappresenta un passo importante nel percorso verso la mobilità sostenibile, offrendo ai consumatori italiani un’opzione ibrida avanzata.

Il 18 e 19 novembre, in occasione delle Porte Aperte nei concessionari italiani, sarà possibile scoprire da vicino la nuova 600 Hybrid. Questo modello si affianca alla versione 100% elettrica, la Fiat 600e, dimostrando l’impegno del costruttore torinese nel rispondere alle diverse esigenze di mobilità sul mercato italiano.

Fiat 600 Hybrid: al via gli ordini in Italia del nuovo crossover ibrido

Equipaggiata con la tecnologia ibrida MHEV P2, il nuovo crossover ibrido garantisce un’esperienza di guida fluida e versatile, ideale sia per il traffico cittadino che per i lunghi viaggi in autostrada. Il sistema ibrido riduce le emissioni di CO2 fino al 15% rispetto ai motori tradizionali, offrendo un rispetto maggiore per l’ambiente e un comfort di guida superiore.

La sinergia tra il motore a tre cilindri da 1.2 litri, la batteria agli ioni di litio da 48V e il cambio elettrico a doppia frizione a 6 velocità prestazioni ottimali e una risposta immediata dell’accelerazione.

Disponibile in due allestimenti, La Prima e la versione base, la nuova Fiat 600 Hybrid presenta interni raffinati con materiali sostenibili e tecnologie all’avanguardia per la sicurezza e l’assistenza alla guida.

Giuseppe Galassi, Managing Director di Fiat e Abarth in Italia, ha sottolineato l’importanza di questa innovazione per lo storico costruttore, ponendo l’accento sul ruolo di Fiat nel supportare la transizione verso una mobilità più sostenibile e accessibile.

Questo modello si posiziona nel segmento B, offrendo spaziosità e comfort, con 385 litri di capacità nel bagagliaio. Inoltre, include servizi connessi avanzati come Connect One e Connect Plus, arricchendo l’esperienza di guida con funzionalità di assistenza, navigazione e monitoraggio da remoto.

Offerta in Italia a partire da 19.950 euro con opzioni di finanziamento flessibili, la Fiat 600 Hybrid rappresenta una scelta intelligente per chi desidera abbracciare la mobilità ibrida senza rinunciare allo stile e alla qualità del Made in Italy.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: