in

Fiat Pulse è già un successo di vendite

Già oltre 4 mila ordini in 48 ore per Fiat Pulse: il SUV compatto si conferma come un possibile successo commerciale

Fiat Pulse
Fiat Pulse

Senza dubbio, Fiat Pulse è stato uno dei lanci più attesi dell’anno in America Latina. La prevendita di questo SUV è stata un successo e le prime unità prenotate dovrebbero essere consegnate all’inizio di novembre. Un fatto curioso è che Fiat Pulse ha superato la Chevrolet Tracker nelle vendite di sole 64 unità. Nei mesi precedenti al lancio, il marchio italiano ha pubblicizzato molto il suo veicolo e la curiosità è rimasta elevata con fughe di notizie, foto spia e annunci vari.

Oltre ai test drive e all’esposizione della Fiat Pulse negli showroom, sono già partiti gli ordini in Brasile. Non c’erano dubbi sull’accoglienza che avrebbe potuto avere questo modello. Ma il fatto che a 48 ore dal lancio ufficiale siano state prenotate già 4.000 unità fa capire che questo modello di Fiat avrà molto successo.

Come previsto, la Fiat Pulse entrerà in battaglia con modelli come Nissan Kicks, Kia Sonet, Volkswagen Nivus, SEAT Arona, Hyundai HB20X Gravity  e Chevrolet Tracker. Tuttavia, questo non preoccupa il marchio, che punta a conquistare il suo pubblico con il suo motore Firefly da 1.3 litri, 99 CV di potenza e 129 Nm di coppia a 4.230 giri/min.  Un aspetto importante da evidenziare è la presenza della piattaforma MLA. Questa garantisxce una carrozzeria strutturata all’87% con acciai ad alta e altissima resistenza che garantisce ai suoi passeggeri sicurezza, riduzione del rumore e delle vibrazioni esterne.

Con un motore Turbo 200 Flex, fino a 130 cavalli e un cambio CVT a sette rapporti, la Fiat Pulse Impetus è la variante sportiva di questo modello. Inoltre, essa può essere personalizzata in base ai gusti di ogni cliente. Ad esempio, con sei opzioni di colore della carrozzeria e due esclusive: Amalfi Blue e Strato Grey. Come i fari a LED automatici, la frenata di emergenza autonoma, l’avviso di deviazione dalla corsia e il cambio automatico degli abbaglianti. E non ultime, le oltre 30 funzioni di Fiat Connect  per smartphone.

Ti potrebbe interessare: Fiat guida la classifica delle vendite in Brasile per il 9° mese consecutivo

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!