Guarda una McLaren Senna GTR sollevata con una gru e posizionata al 57 esimo piano

Walter Gobbi
McLaren-al-57-pianto-grattacielo

Se pensavi di aver visto tutto, devi assolutamente guardare questo video incredibile che sta facendo il giro del web. Un team di esperti ha deciso di mettere alla prova la loro abilità e la loro audacia portando una McLaren Senna GTR su un nuovo livello, letteralmente!

Il video mostra il momento in cui una gru imponente solleva delicatamente questa meraviglia dell’ingegneria automobilistica e la deposita con cura sul 57º piano di un lussuoso attico. È davvero un’immagine da favola, vedere questa supercar dal design mozzafiato sospesa nel cielo, circondata dalle luci scintillanti della città.

Ma perché portare una macchina da corsa così potente e costosa al 57º piano di un grattacielo? Bene, sembra che il proprietario sia un vero appassionato di auto e voleva vivere l’esperienza di avere la sua McLaren Senna GTR a portata di mano, anche quando si trova nel comfort del suo attico. Sicuramente una scelta fuori dagli schemi, ma che dimostra quanto l’amore per le automobili possa spingere le persone a fare cose incredibili.

Ovviamente, ci sono alcune considerazioni logistiche da prendere in considerazione. Come hanno fatto a far salire una macchina così grande in un edificio alto 57 piani? Come faranno a scendere con la macchina in caso di necessità? Ci sono sicuramente delle sfide interessanti da affrontare, ma sembra che il proprietario sia disposto a superarle per realizzare il suo sogno automobilistico.

Che siate d’accordo o meno con questa scelta, dobbiamo ammettere che è un vero spettacolo da vedere. Un’auto da corsa di lusso come la McLaren Senna GTR è sicuramente destinata a fare girare molti colli mentre si staglia sulla cima di quel grattacielo. Chissà quanti appassionati di automobili si fermeranno a guardare e ad ammirare questa visione unica.

McLaren Senna GTR in appartamento

In ogni caso, questa notizia ci ricorda che la passione per le automobili può davvero spingere le persone a fare cose straordinarie e a realizzare i propri sogni, anche se significa portare una McLaren Senna GTR al 57º piano di un attico!

Tutte le foto su Instagram > Qui 

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: