I primi 20 anni di Fiat Punto

Walter Gobbi
fiat punto

fiat punto

La rinomata casa costruttrice italiana Fiat festeggia i primi 20 anni della Punto: modello che sin dalla sua nascita ha riscosso un grande assenso da parte dei consumatori italiani e non. La sua evoluzione si è basata su fattori reali e principalmente sull’utilità che le famiglie cercavano e cercano ancora in una autovettura: comfort, design curato, migliore abitabilità interna e soprattutto prezzi accessibili, adatti sia alle famiglie sia alla giovane classe sociale. Per questo motivo sono stati venduti sino ad oggi 8,7 milioni di questo modello.

Per festeggiare i primi 20 anni, la Fiat Punto non poteva che lanciare un nuovo modello dedicato appunto all’evento. Si tratta della nuova Fiat Punto 2013. Oltre alle novità che vanno a valorizzare l’autovettura, la Fiat ha deciso di festeggiare i 20 anni del modello offrendo al pubblico la nuovissima Fiat Punto al prezzo eccezionale di 9.800 euro. Si tratta in particolare della versione Easy 1.2 69 CV 3 porte.

Le altre versioni della Fiat Punto che celebra i 20 anni si distinguono in: Comfort, Techno e Sport Look, che offrono a scelta motori benzina, diesel, metano e GPL e che si presentano nelle versioni da 3 e 5 porte.

Niente da ridire sulle nuove tecnologie messe a disposizione della Fiat Punto 2013. Si tratta in particolare dell’Intelligent Alternator e dell’Intelligent Flow che permettono alla vettura di essere fra le più basse nell’emissione di CO2.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: