Jeep Commander: svelate le prime immagini dei suoi spaziosi interni

Andrea Senatore Foto Autore
Jeep Commander
Jeep Commander

Un video preparato dalla stessa Jeep ha rivelato gli interni spaziosi del suo nuovo SUV a 7 posti, il futuro Jeep Commander. Nel suddetto video, che potete vedere in calce a questo articolo, si vede chiaramente come l’interno della nuova Jeep Commander sia praticamente identico a quello dell’attuale generazione di Compass, compresi gli elementi e le novità che il crossover compatto ha debuttato alla fine dello scorso anno, al Guangzhou Auto Show 2020 e che sono già state applicate al resto delle varianti regionali del modello.

Un video ha rivelato gli interni spaziosi del suo nuovo SUV a 7 posti, il futuro Jeep Commander

Jeep ha deciso di utilizzare un’unità corrispondente a una versione di alta gamma della futura Jeep Commander, dotata di un gran numero di attrezzature e delle migliori finiture disponibili nella futura gamma Commander, quindi tutto ciò che vediamo nel filmato è molto di qualità e ricchezza visiva, come nel caso dei diversi rivestimenti in pelle tipo Alcantara e microfibra per sedili, plancia, tunnel centrale e porte, anch’essi caratterizzati da un’elaborata cucitura a contrasto.

L’abitacolo di Jeep Commander è visibilmente più ampio nella zona posteriore e i due sedili posteriori sono già visibili, anche se dal punto di vista utilizzato dal marchio sembrano essere molto più larghi di quanto probabilmente lo saranno in seguito. Questo nuovo modello a 7 posti sarà prodotto in varie parti del globo e quindi è un modello globale che possiamo aspettarci anche in Europa, dove hanno avuto luogo gran parte dei suoi test di sviluppo. La presentazione del modello avverrà a breve, anche se non abbiamo ancora una data precisa.

Ti potrebbe interessare: Jeep: adesso i suoi clienti possono controllare la propria auto con Alexa

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: