Jeep Renegade e Compass Upland Cross e High Altitude disponibili in Italia

Andrea Senatore Foto Autore
Jeep Renegade and Compass Upland

Jeep Renegade e la Jeep Compass danno il benvenuto nella famiglia a una nuova versione elegante ma divertente da guidare con l’edizione speciale Upland, che combina l’aspetto off-road e la leggendaria capacità Jeep per l’avventura off-road con interni ben rifiniti e contenuti aggiornati. Inoltre, su Jeep Compass è disponibile il nuovissimo allestimento High Altitude e-hybrid, che unisce razionalità ed eleganza.

Jeep Renegade e la Jeep Compass danno il benvenuto nella famiglia a una nuova versione elegante ma divertente da guidare

L’edizione speciale Renegade e Compass Upland è offerta nella versione ibrida plug-in 4xe da 240 CV, dove 4xe sta per prestazioni migliorate, divertimento alla guida, efficienza nei consumi e responsabilità ambientale, integra due motori elettrici e un pacco batterie da 11,4 kWh, con un -efficiente motore turbo benzina da 1,3 litri e cambio automatico a sei marce.

Questa architettura fornisce due auto in una: un veicolo elettrico a batteria con motore elettrico e pacco batterie agli ioni di litio ad alta tensione sull’asse posteriore e un veicolo convenzionale con motore a combustione interna montato sull’asse anteriore. La maggiore coppia generata dal sistema di propulsione elettrica e la possibilità di regolarla con estrema precisione assicura una capacità di trazione integrale ancora maggiore su qualsiasi terreno, per avventure off-road impegnative.

Proposta sulla motorizzazione Jeep e-Hybrid, l’edizione speciale Compass High Altitude garantisce un’esperienza di guida ibrida versatile e rilassante e offre 130 CV e 240 Nm di coppia massima, abbinati a un nuovo cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti. La Jeep e-Hybrid può fornire una propulsione completamente elettrica al lancio, a basse velocità, durante la crociera e nelle manovre di parcheggio. Varie “funzioni EV” consentono al veicolo di muoversi in modalità elettrica, come Silent Start , Energy Recovery , Boost & Load Point Shift e Electric Drive.

Jeep Renegade and Compass Upland 1

Basate sul popolare allestimento Limited, le Jeep Renegade e Compass Upland e Compass High Altitude sono dotate di fendinebbia in curva, fari full LED con abbaglianti automatici e mancorrenti sul tetto. All’interno dell’abitacolo, su Renegade sono offerti un cluster display TFT da 7 pollici e Uconnect con touchscreen da 8,4 pollici, mentre Compass Upland e High Altitude sono dotati di un display TFT a colori da 10,25 pollici e Uconnect con touchscreen da 10,1 pollici che offre funzionalità complementari e intelligenti.

Le edizioni Jeep Renegade e Compass Upland e Compass High Altitude sono disponibili in Alpine White, Black, Colorado Red. Le edizioni speciali Upland aggiungono anche gli avventurosi Sting Grey e Shade Blue per un totale di cinque opzioni di colore esterno. Tutte le opzioni, ad eccezione del nero pieno, possono essere abbinate a un tetto nero bicolore, per un look ancora più personalizzabile.

Jeep

Ti potrebbe interessare: Jeep Avenger: sabato e domenica “porte aperte” in tutte le concessionarie

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -