La nuova Range Rover è stata svelata prima del debutto

Andrea Senatore Foto Autore
Nuova Range Rover
Nuova Range Rover

Le immagini della nuova Range Rover sono trapelate online. Le immagini, che stanno circolando sui social media, offrono il miglior sguardo al modello di quinta generazione del SUV di punta del marchio inglese. Land Rover ha già confermato che la prossima Range Rover sarà rivelata martedì 26 ottobre, rilasciando due immagini teaser sfocate come parte dell’annuncio.

Prime immagini della nuova Range Rover

Queste nuove immagini trapelate confermano che il nuovo modello manterrà molti degli spunti di design dell’auto attuale, aggiungendo al contempo caratteristiche moderne come una barra luminosa posteriore a tutta larghezza e un interno aggiornato con uno schermo di infotainment galleggiante.

I prezzi devono ancora essere confermati, saranno resi pubblici al momento del lancio dell’auto. Il modello di punta di Land Rover affronterà i rivali dei SUV di lusso, tra cui la Bentley Bentayga, la BMW X7 e l’ Aston Martin DBX. Per stare al passo con i migliori della categoria, ci aspettiamo che la nuova Range Rover di quinta generazione abbia uno stile rivisto, una nuova tecnologia e una gamma di motori aggiornata.

La piattaforma della nuova Range Rover significa che sarà anche in grado di ospitare un propulsore completamente elettrico, ma probabilmente dovremo aspettare almeno fino al 2023 prima che una Range Rover elettrica venga messa in vendita. Queste ultime immagini sono il nostro primo sguardo chiaro alla nuova vettura e mostrano che il suo design è una sottile evoluzione del modello attuale, con caratteristiche come l’iconico portellone diviso e il tetto “fluttuante”.

Il muso ha un aspetto molto simile a quello del modello uscente, con un faro più lineare e un design della griglia anteriore. Anche gli inserti verticali sulle portiere anteriori sono stati ridisegnati e l’auto poggia su un nuovo design dei cerchi in lega. La parte posteriore presenta modifiche più sostanziali, con un nuovo design del fanale posteriore verticale che sembra essere affiancato da una barra luminosa posteriore a tutta larghezza e da un nuovo paraurti.

L’immagine trapelata degli interni rivela che la nuova Range Rover riporterà il design visto nei recenti modelli Jaguar Land Rover come Jaguar F-Pace, I-Pace e Land Rover Defender. C’è un nuovo volante multifunzione a quattro razze, un nuovo design del cruscotto e un nuovo touchscreen di infotainment “fluttuante”.

Ti potrebbe interessare: Land Rover amplierà la gamma Defender con un nuovo modello

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: