Leasys Easy Way: la nuova formula che rende il noleggio a lungo termine ancora più accessibile

Alessio Salome Autore
La nuova soluzione prende ispirazione dalle compagnie aeree low-cost
Leasys Easy Way

Easy Way rappresenta un nuovo ed innovativo servizio di noleggio a lungo termine proposto da Leasys, leader nel settore da oltre due decenni. Questa formula, economicamente vantaggiosa e completa sotto il profilo dei servizi inclusi, è immediatamente operativa per il consumatore.

La filosofia alla base di Easy Way trae ispirazione dalle compagnie aeree low-cost, che hanno rivoluzionato il concetto di viaggio con proposte economiche, essenziali e senza fronzoli. In questo modo, il cliente ha la possibilità di godere appieno del servizio fin da subito, ottenendo il massimo valore dall’acquisto effettuato.

Leasys: debutta la nuova formula di noleggio a lungo termine Easy Way

La nuova proposta offerta dalla joint-venture tra Stellantis e CA Consumer Finance si allinea perfettamente con il piano strategico Dare Forward 2030 del colosso, mirato a offrire soluzioni di trasporto accessibili, sicure ed efficienti.

Grazie a Easy Way, il noleggio a lungo termine diventa alla portata di tutti, garantendo un prodotto full service, che comprende, nel canone mensile, un insieme base di servizi essenziali per garantire la massima mobilità, dalla copertura RCA all’assistenza stradale, dalla manutenzione ordinaria al servizio di infomobilità I-Care, fino all’utilizzo gratuito dell’app UMove per la gestione del contratto di noleggio e dei servizi legati alla mobilità.

Il concetto di democratizzazione della mobilità è perfettamente incarnato dalla nuova formula, che mette a disposizione le soluzioni più innovative per tutti, assicurando una mobilità quotidiana sostenibile.

La gamma di veicoli disponibili per Leasys Easy Way comprende una selezione di modelli appartenenti ai segmenti A, B e C, rendendo il servizio adatto sia a chi già conosce i benefici del noleggio a lungo termine che a chi desidera avvicinarsi a questa nuova modalità di vivere l’auto senza il vincolo della proprietà, godendo di un canone contenuto e di tutti i servizi essenziali inclusi per un’esperienza di guida immediata e senza stress.

Esempi di noleggio a lungo termine

Per esempio, è possibile guidare una Fiat Panda Hybrid con motore Firefly S&S da 1 litro e 70 CV di potenza per 48 mesi e 40.000 km pagando un canone mensile di 224 euro + IVA oppure una Lancia Ypsilon Hybrid in allestimento Oro con la stessa motorizzazione a 234 euro al mese + IVA.

Con la stessa formula, è possibile optare per una Opel Corsa con motore benzina da 1.2 litri da 75 CV e cambio manuale a 5 rapporti a 289 euro al mese + IVA o una Citroen C3 Aircross in versione You con motore PureTech 110 S&S a 339 euro al mese + IVA.

Chissà se nei prossimi mesi arriveranno offerte per modelli più recenti, come la nuova Citroën e-C3 completamente elettrica.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -