Alfa Romeo: le Quadrifoglio del futuro avranno 1.000 CV Le future Quadrifoglio dell’Alfa Romeo avranno anche 1.000 CV e alimentazione elettrica, con una velocità di ricarica di 18 minuti.
Lancia 037 protagonista al Rallye Monte Carlo Historique La versione storica del rally su strada più antico del mondo si svolgerà a Torino dal 25 al 26 gennaio.
Stellantis: Niccolò Biagioli è ora responsabile dei Premium Brands Questo gruppo comprende Alfa Romeo, Lancia e DS Automobiles
Stellantis e Terrafame concordano sulla fornitura di solfato di nichel A partire dal 2025, Terrafame fornirà al gruppo automobilistico solfato di nichel per 5 anni
12 appuntamenti con la storia dell’Alfa Romeo al Museo di Arese Il Museo Alfa Romeo annuncia 12 convegni “Backstage” per celebrare i tanti anniversari del 2023
Stellantis vuole fornire energia geotermica allo storico stabilimento Opel Le due società “hanno firmato una lettera di intenti vincolante per la prima fase di un progetto di sviluppo dell’uso dell’energia geotermica”
Stellantis sigla un nuovo accordo di fornitura per le sue batterie EV Il gruppo italo-francese ha annunciato una parternship con Element 25
Stellantis acquisisce aiMotive e accelera verso la guida autonoma Stellantis ha confermato l’acquisizione dell’ungherese aiMotive che sviluppa intelligenza artificiale avanzata e software di guida autonoma
Stellantis co-produrrà 1 milione di motori elettrici dal 2024 a Trémery Si tratta di un annuncio che conferma quanto anticipato con il suo piano strategico Dare Forward 2030.
Stellantis: già nel 2023 la nuova struttura commerciale È tutto pronto in casa Stellantis in merito al lancio della nuova struttura commerciale che cambierà la faccia delle attuali concessionarie
Stellantis potrebbe costruire veicoli elettrici in India Il gruppo sta valutando la possibilità di costruire veicoli elettrici in India per una potenziale esportazione nel Vecchio Continente
Alfa Romeo è il marchio di cui i clienti sono più soddisfatti La casa del Biscione negli USA è in testa alla classifica che misura la soddisfazione dei clienti secondo uno studio di JD Power