Morgan Super 3 Malle Rally Special: debutta la nuova ed esclusiva due posti

Alessio Salome Autore
La biposto viene proposta con vari accessori e una linea di abbigliamento
Morgan Super 3 Malle Rally Special

Morgan e Malle London continuano la loro proficua collaborazione con l’introduzione della Morgan Super 3 Malle Rally Special, progettata in collaborazione e offerta ai clienti completa della Collezione Driver’s di abbigliamento e accessori Morgan x Malle e con l’accesso a uno dei futuri eventi rally Malle in tutto il Regno Unito.

Oggi, al The Malle Mile Festival nel Lincolnshire, è stata presentata la nuova Super 3 Malle Rally Special, che celebra lo spirito avventuroso della Super 3 – una delle sue auto di maggior successo – e incarna la filosofia “Prepared To Get Lost” di Malle London.

Morgan Super 3 Malle Rally Special
Morgan Super 3 Malle Rally Special profilo laterale

Morgan Super 3 Malle Rally Special: il brand

La nuova edizione speciale arriva dopo un anno di avventura ed esplorazione tra le due aziende, durante il quale una Super 3 Malle Rally Support Vehicle appositamente commissionata ha intrapreso avventure in tutto il Regno Unito e l’Europa.

L’acquisto della nuova Morgan include un invito a un futuro Rally Malle, dove i proprietari avranno l’opportunità di partecipare a un’avventura indimenticabile di una settimana con la propria auto. Questi rally includono The Great Malle Rally nel Regno Unito, The Great Malle Mountain Rally in Europa e il prossimo Great Malle Arctic Rally.

Morgan Super 3 Malle Rally Special

La Morgan Super 3 Malle Rally Special è disponibile nelle colorazioni gialla, rossa e nera, ognuna delle quali riflette i colori di Malle. Il design distintivo è caratterizzato dalla livrea appositamente commissionata che adorna il veicolo e che è disponibile solo come parte della specifica unica.

Co-progettata dalle due aziende britanniche, la livrea incorpora un design topografico che celebra la strada di montagna britannica preferita da Malle, così come una scelta di roundel numerato, branding Union Flag e il motto “Prepared To Get Lost” sul coperchio del bagagliaio posteriore. Lo scarico, il cono del naso e i roll-bar sono tutti finiti in bianco.

Morgan Super 3 Malle Rally Special

Di serie sono disponibili diversi accessori e optional

Il modello speciale presenta un’ampia lista di optional e accessori. Questi sono stati selezionati per aiutare a distinguere visivamente l’edizione, così come per equipaggiare i proprietari per l’avventura.

Gli accessori in evidenza includono porte USB per la ricarica, deposito bloccabile, sistema di navigazione Beeline, corde elastiche interne, portabagagli posteriore, fari a LED (solo per la versione EU), sedili riscaldati, illuminazione del vano piedi e portabicchieri.

Morgan Super 3 Malle Rally Special

Le caratteristiche della nuova Morgan Super 3 Malle Rally Special sono state provate e testate durante migliaia di miglia di guida dai team di Morgan e Malle, incluso un intenso viaggio su strada di 4000 miglia in soli 12 giorni.

Il nuovo modello in edizione speciale è in vendita a 54.995 sterline (63.561 euro). Il prezzo include la specifica completa, tutti gli articoli della Collezione Driver’s Malle x Morgan per pilota e co-pilota, l’ingresso a un Rally Malle a scelta e l’accesso VIP al Malle Mile e alla Malle Beach Race.

Inoltre, i proprietari saranno accolti nella storica casa di Morgan a Pickersleigh Road a Malvern Link, per unirsi alle persone che realizzano a mano ogni auto sportiva Morgan, utilizzando rare competenze tramandate di generazione in generazione.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: