in ,

Morgan Super 3: in collaborazione con Orlebar Brown, sfida l’inverno l’ultima della specie

Morgan Motor Company ha collaborato con Orlebar Brown per creare l’ultima Morgan Super 3; ecco le sue caratteristiche

Super 3 OB

Morgan Motor Company ha collaborato con il marchio di abbigliamento da spiaggia e costumi da bagno Orlebar Brown per creare l’ultima Morgan Super 3 pronta per le vacanze. Mentre tutte le auto sportive Morgan possono essere adattate ai gusti individuali del loro proprietario, questa semplicemente iconica Super 3 mette in mostra una gamma di caratteristiche di design su misura.

L’iconico costruttore britannico ha presentato la Morgan Super 3 nel febbraio di quest’anno e le prime auto di serie sono ora negli showroom di tutto il mondo. La storia dell’azienda nella creazione di progetti speciali su misura si è prestata perfettamente alla collaborazione con Orlebar Brown; i designer di entrambe le società hanno quindi cominciato a lavorare insieme per creare le specifiche uniche richieste dal modello.

La OB x Morgan Super 3 è rifinita in un colore Beige Pastello, combinato con interni in tessuto tecnico Khaki Sand abbinato; l’esclusiva colorazione rossa di Orlebar Brown risulta invece ben visibile in tutto il veicolo. Diversi adattamenti su misura degli interni continuano su questo tema, tra cui un quadro strumenti in tinta con la carrozzeria, corde elastiche rosse per la cabina e una cornice del cambio in livrea OB in tinta con la carrozzeria.

Super 3 OB

La OB x Morgan Super 3 può adottare una esclusiva capote per proteggere l’abitacolo e i suoi occupanti

L’esterno della Morgan Super 3 è caratterizzato da un portapacchi sideblade con motivo geometrico personalizzato tagliato al laser, con corde elastiche rosse; una grafica applicata al sideblade rispecchia il motivo del portapacchi sulla carrozzeria.

La cosa più sorprendente è che la OB x Morgan Super 3 è stata adattata dal team dei progetti speciali Morgan per consentire il fissaggio di una capote parasole su misura, consentendo a guidatore e passeggero di ripararsi dai raggi del sole. Il tettuccio rimovibile, con la sua cornice in tinta con la carrozzeria, è rivestito con lo stesso tessuto tecnico Khaki Sand degli interni della vettura e si adatta a supporti appositamente adattati sulla sezione anteriore della vettura e sui roll hoop.

Super 3 OB

L’ultima Morgan Super 3 è quindi ora pronta per le vacanze e sarà vista in alcune delle località più esotiche d’Europa nei prossimi 12 mesi. Per lanciare la collaborazione, il fotografo d’avventura e visual artist Karl Shakur ha portato la OB x Morgan Super 3 nel suo primo viaggio su strada, catturando le sue avventure dentro e fuori le strade e le spiagge del Galles.

“Auto dal design accattivante appaiono su ogni mood board come ispirazione per il design delle collezioni OB. Sono molto entusiasta di lavorare con Morgan, portando la loro storia di design classico, auto iconiche e dedizione all’artigianato. Valori che condividiamo. E non vedo l’ora di guidare questa straordinaria OB car”, ha ammesso il fondatore di Orlebar Brown, Adam Brown.

“Infinitamente personalizzabile, la Morgan Super 3 è una dichiarazione di individualità in grado di fornire ai proprietari una tela bianca per riflettere la loro personalità. La OB Super 3, prodotta in collaborazione con il team di Orlebar Brown, cattura perfettamente l’essenza della Super 3. Comprendendo una serie di elementi unici, è stato estremamente divertente lavorare con i designer di OB per riflettere il loro marchio in questo veicolo unico”, ha aggiunto Jonathan Wells che è Chief Design Officer di Morgan Motor Company.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!