Nuova Alfa Romeo Giulia MY 2020, ecco prezzi e allestiemnti

Natale LiVecchi Autore Auto
Alfa Romeo Giulia MY 2020

La nuova Alfa Romeo Giulia MY 2020 si può già ordinare con consegne che cominceranno già a gennaio prossimo. Il prezzo di partenza del listino è pari a 40.000 euro, per la variante turbo diesel da 2.2 litri e 136 cavalli in allestimento base. Con lo stesso motore c’è anche l’allestimento Super da 43.000 euro mentre per la Business servono 46.500 euro, quest’ultima dotata invece del cambio automatico a 8 rapporti con trazione posteriore. Per la trazione integrale Q4 bisogna invece scegliere l’allestimento Veloce che è il più ricco e costa 57.700 euro e possiede un motore 2.2 da 210 cavalli o 2.0 da 280 cavalli, in quest’ultimo caso il costo sale a 58.900 euro.

Sulla Giulia sono previsti di serie i cerchi in lega da 16 pollici, i sedili in tessuto, il climatizzatore automatico bizona, lo schermo da 8,8 pollici touch per il sistema multimediale. Non mancano poi diversi sistemi di assistenza alla guida a cominciare dalla frenata di emergenza automatica con la funzione di anti investimento dei pedoni, oltre al sistema che impedisce il cambio di corsia accidentale.

L’allestimento Super prevede invece cerchi in lega da 17 pollici, fari allo xeno, soglia di accesso all’abitacolo in alluminio, sensori di parcheggio e compatibilità del sistema multimediale con Android Auto e Apple CarPlay. La Business costa invece 1.000 euro in più rispetto alla Super e permette di avere il regolatore di velocità adattivo, il climatizzatore con bocchette sul divano posteriore, la presa USB al posteriore e il sistema di accesso privo della chiave. Per chi cerca la sportività c’è la Sprint che presenta ulteriori elementi sportivi sia dentro che fuori. Mentre la Executive presenta una conformazione di allestimento più premium. Il più ricco tra gli allestimenti è invece l’interessante Veloce, ma anche il Ti presenta elementi piacevoli ad un prezzo inferiore.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: