Partnership tra Leasys Rent e WeRoad: Nuova 500 Elettrica al centro

Natale LiVecchi Autore Auto
Leasys Rent e WeRoad

Leasys Rent ha stipulato una nuova partnership con WeRoad, ovvvero la community di giovani traveller più estesa di tutta Europa, già nota per i viaggi non convenzionali con più di 190 destinazioni in ogni parte del mondo. In questo modo viene promossa una mobilità completamente ecosostenibile puntando sull’appoggio della Nuova 500 Elettrica. In questo modo chiunque utilizzerà WeRoad potrà affidarsi a Leasys Rent, non solo per il viaggio verso l’aeroporto completamente in elettrico, ma anche per ritornare a casa una volta rientrati grazie a LeasysGO! ovvero il car sharing dedicato alla Nuova 500 Elettrica col quale raggiungere gli aeroporti di Torino, Milano e Roma Fiumicino. Utile anche per gli eventuali spostamenti quotidiani di ogni tipologia.

La nuova partnership tra Leasys Rent e WeRoad mette a disposizione l’iscrizione a LeasysGO! in omaggio

La partnership con Leasys Rent permette a chi acquista un nuovo viaggio con WeRoad di avere l’iscrizione a LeasysGO! in omaggio, oltre che ad un mese di servizio prepagato che comprende anche 120 minuti di guida.

L’iscrizione completamente gratuita a LeasysGO! viene anche riservata a chi parteciperà agli AperiRoad, aperitivi in cui conoscere i potenziali compagni di viaggio e i coordinatori del progetto WeRoad, che si terranno a Torino, Milano e Roma. Inoltre Leasys Rent permette a chi è già iscritto, o si iscriverà, a LeasysGO! di avere diritto a un codice sconto, del valore di 50 euro, da utilizzare per un viaggio organizzato con WeRoad.

La collaborazione con WeRoad è nata quindi all’insegna dell’interesse rivolto all’avventura e quindi anche all’ambiente, pensata per quanti credono che la parte più bella del viaggio non sia raggiungere la meta, ma la strada che conduce ad essa. LeasysGO! permette infatti di raggiungere gli aeroporti di Torino, Milano e Roma Fiumicino senza pagare eventuali fee aeroportuali e nemmeno quelli riservati al parcheggio, oltre alla possibilità di poter noleggiare per un giorno intero l’auto, tramite una tariffa fissa, per mettere in pratica gite fuoriporta.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: