Renault Captur: a breve la presentazione

Renault CapturDurante la prossima settimana, in anteprima mondiale, verrà presentata la nuova RenaultCaptur. Dove? Semplice, al SalonediGinevra2013. Per l’evento di venerdì prossimo è tutto pronto, mancano solo gli ultimi dettagli e poi si parte.

In un comunicato, rilasciato sempre da Peugeot, la casa francese fa sapere che durante il Salone di Ginevra verranno svelate anche le foto che riguardano la nuova BabySUV della Losanga che, per chi non fosse ancora al corrente, è la versione crossover della Clio. A dire il vero, stando alle prime immagini rilasciate, la somiglianza è davvero netta, staremo a vedere dal vivo come si presenterà.

Tornando invece a parlare della Renault Captur, possiamo dire che andrà ad affiancare la OpelMokka e la NissanJuke, oltre che a fare compagnia alla Peugeot2008, versione crossover della nuova Peugeot 208 presentata da poco.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche della Captur, bisogna ancora attendere qualche giorno quando verranno snocciolati i dettagli. Per ora però, possiamo dire che per la meccanica dovrebbe essere adottata la motorizzazione della Clio, mentre la trazione sarà integrale, a differenza della Peugeot 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *