Rolls-Royce Bespoke: il 2022 è stato un anno straordinario

Alessio Salome Autore
Rolls-Royce Bespoke 2022

Rolls-Royce Bespoke ha celebrato il suo anno di maggior successo nei 118 anni di storia del marchio. I clienti di tutto il mondo hanno esplorato le possibilità virtualmente illimitate della personalizzazione su misura, conquistando un valore totale record di commissioni in un solo anno.

Torsten Müller-Ötvös, CEO di Rolls-Royce Motor Cars, ha detto che Bespoke IS Rolls-Royce e il 2022 è stato un anno fondamentale in cui il brand britannico ha registrato il valore più alto di commissioni Bespoke ricevute nella sua storia.

Rolls-Royce Bespoke 2022
Rolls-Royce Ghost Pebble Beach Collection

Rolls-Royce Bespoke: tante richieste di creazioni su misura nel 2022

Riaffermando la posizione di Rolls-Royce come una vera casa di Lusso e guidata dall’immaginazione dei suoi clienti, ha dato vita ad alcuni esemplari davvero straordinari, ognuno del tutto personale, significativo e realizzato su misura per le esigenze del suo proprietario.

Le capacità su misura proposte dall’azienda non hanno eguali e non sono disponibili in nessun’altra parte del mondo, il che si riflette nel fatto che i clienti Rolls-Royce sono felici di pagare, in media, circa mezzo milione di euro per la loro auto su misura.

Rolls-Royce Bespoke 2022

Il Bespoke Collective di designer, ingegneri e artigiani è la risorsa più grande e preziosa del costruttore di lusso. Sono persone davvero eccezionali che spingono i confini dell’artigianato, dei materiali e della tecnologia nella loro costante ricerca della perfezione. Ogni auto che lascia la casa di Rolls-Royce è Bespoke e questo testimonia la loro abilità, maestria e creatività senza limiti.

Per tutto il 2022, i sogni dei clienti sono stati catturati in oggetti di lusso rari, preziosi ed emotivamente risonanti. Spinto dai loro desideri e gusti, il Rolls-Royce Bespoke Collective ha creato alcune delle auto più particolari esplorando il mistero dell’aurora boreale, il simbolismo delle orchidee, l’eleganza iridescente delle perle e gli ultimi movimenti della moda, per citare solo alcune delle ispirazioni per la realizzazione di queste vere e proprie opere d’arte su quattro ruote.

Rolls-Royce Bespoke 2022

Ogni vettura del brand viene costruita a mano a Goodwood

Ogni Rolls-Royce costruita a mano a Goodwood è su misura, realizzata secondo i precisi desideri del cliente. Commissionare una vettura del brand britannico è un processo molto personale e in alcuni casi molto privato, con vari clienti che preferiscono tenere per sé il loro capolavoro, piuttosto che rivelarlo al pubblico.

Tra i vari modelli realizzati su misura ci sono 10 esemplari molto speciali realizzati da Rolls-Royce e rappresentano alcuni dei migliori veicoli creati nel 2022: Phantom The Six Elements, Wraith in Aurora Blue e Borealis Green, Phantom Paisley Gallery, Cullinan Frozen Lakes, Phantom Sapphire Astrum Gallery, Ghost Pebble Beach Collection, Phantom Orchid, Dawn Fux Bright Yellow, Phantom Platino e Cullinan Inspired by Fashion.

Rolls-Royce Bespoke 2022

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -   -