Tesla: i primi Supercharger V4 saranno lanciati in Europa a marzo

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla Supercharger
Tesla

I primi Supercharger V4 di Tesla verranno lanciati in Europa a marzo, portando alla luce la versione più recente e più veloce dell’infrastruttura di ricarica leader del settore dell’azienda. La rete Supercharger della casa americana è la migliore del settore e non è un segreto. Le sue posizioni, affidabilità e innovazione hanno contribuito a rendere la casa automobilistica una delle poche in grado di offrire un numero sufficiente di stazioni di ricarica per supportare la sua domanda.

I primi Supercharger V4 di Tesla verranno lanciati in Europa a marzo

Nel 2019, Tesla ha iniziato a lanciare i V3 Supercharger, che all’epoca erano i più veloci e offrivano velocità di ricarica fino a 250 kW, offrendo 1.000 miglia di autonomia all’ora quando ottenibili. Ora, i nuovi V4 Supercharger sono pronti per essere lanciati in Europa solo poche settimane dopo l’inizio della costruzione. Il 3 marzo, le prime installazioni sono state individuate presso una stazione Supercharger a Harderwijk nei Paesi Bassi e dovrebbero supportare un’architettura 1.000 che consentirà velocità di ricarica più elevate e potrebbe essere utilizzata da più produttori.

Sembra che queste stazioni siano complete e siano state rivelate e testate dallo staff Tesla nei Paesi Bassi. Lo staff di Tesla avrebbe annunciato che questi Supercharger V4 dovrebbero essere aperti questo mese. Il sito Web Supercharger di Tesla non ha ancora aggiornato questa posizione. Sembra ancora elencare i precedenti Supercharger sulla pagina, ma afferma che i veicoli non Tesla sono in grado di ricaricare presso il sito. Non è noto se questi veicoli saranno in grado di utilizzare il V4 Supercharger.

Tesla
I primi Supercharger V4 di Tesla dovrebbero essere lanciati in Europa a marzo

A prima vista, i nuovi V4 Supercharger sembrano simili ai caricabatterie da 72 kW di Tesla. Sembrano anche equipaggiare un cavo di ricarica più lungo, che consentirebbe ad altri veicoli di ricaricarsi con facilità.

Ti potrebbe interessare: Tesla Autopilot: NHTSA indaga sullo schianto mortale contro un camion dei pompieri

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: